![]() |
Re:Honda NSR Nastro azzurro 2000
Per intanto mi sono arrivate da mamma le decal del codone gentilemete offerte da Sergioint, sto we si lavora :D
|
Quote:
|
Rispondo io per Ros.....
Ros, non possiede ancora il compressore che gli consentirebbe di usare l'aerografo (un Badger 200-20), che invece già possiede. Ne consegue che egli, come me, stende il trasparente con la bonza. Io l'ho usato sulle decal di Tamiya e di Protar e non si sono spostate di pezza. Per la Tamiya, ad essere precisi, era una Formula uno, una Ferrari F1-2000. Comportamento SPLENDIDO per i miei gusti e credo che Cerego la pensi come me. Ciusto, Nico? |
Esatto motociclante ma come fai a sapere dato che non ci conosciamo AFFATTO?
Comunque fari allacciati anche di giorno Casco acceso E prurito al palmo della mano destra! SEMPRE |
quindi lo consigliate..............ma con i coumpound e pezzuole abrasive nessun problema o si sfoglia come altri trasparenti?
|
Quarda per il discorso pezzuole e compound non so perché sta cosa di lucidare il... lucido l'ho saputa da poco, lo farò sulla nastro azz... cioè sulla prossima moto che farò e poi ti sapro' dire :)
|
Ancora qualche avanzamento
|
Panoramica
|
Forcella montata
|
,
|
.
|
Avevo fatto due foto ma siccome ieri ho dimenticato la pen-drive ho dovuto mettere tutto su due dischetti ma uno s' è impallato.
|
Non sto proprio fermo anche con questa
|
1 allegato(i)
Questo modello sembra non voler finire mai ieri sera ho terminato ma alla fine mi rendo conto che manca una decal tra quelle che gentilmente mi erano state REGALATE. Ora chiederò il foglio a Fantasiland
|
.....che cosa ti manca?!
fammi sapere!!!!! ciao ciao e bentornato! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:57 AM. |