![]() |
Re:Honda NSR Nastro azzurro 2000
Vista laterale del serbatoio anche qui da ritoccare il rubinetto per cercare di dargli profondità
|
Quote:
E' un esperimento che ho fatto dopo aver visto le marmitte di Capirex al concorso, poi l'ho invitato a cena ed ho cercato di carpirgli tanti segreti. Qui ho provato a fare le saldature con il clear orange e blue (lui usa i Vallejo ma io non li ho trovati) e poi non potendo usare l'aerografo ho passato il blue e l'orange molto diluiti, con le dita e velocemente, per tentare di dare l'effetto policromatico con risultati che non mi sembrano esaltanti ma bisogna pur provare... ;) |
La ruota posteriore sulla quale ho passato per la prima volta il tras. opaco sulla spalla per proteggere la scritta e il lucido sul battistrada dopo la limatura della riga
|
1 allegato(i)
Altro lato
|
ciao ros...
bravo,continua a provare finchè non ottieni i risultati che desideri....un'altro tentativo prova ad usare i pastelli acquarellabili o anche i gessetti che ti dicevo (belle arti) |
Quote:
:) grazie |
Ma nessuno ha mai provato i colori per il vetro ? Nemmeno tu capirex ?
|
Io no :D
|
Sul telaio troppo brillante ho passato un velo di trasparente semi lucido anche per fissare bene le decal showa
|
Mi confermate che il codino la' dove escono gli scarichi deve essere bianco e non gun metal come avevo fatto sul mio precedente modello?
Così tra stasera e domani dipingo |
si esatto bianco,e poi va applicata la decal blu....
ciao ciao |
Quote:
;) grazie |
1 allegato(i)
Qualche piccolo avanzamento.
Purtroppo non sta venendo come speravo. Con le decal (specialmente quelle sul codone) sono andato di scioltezza pensando ormai di essere bravissimo ed ho fatto il danno. Nella foto la parte rovinata è coperta dalla ruota.... mi sono vergognato. Ma ormai va bene così sta volta non vedo l'ora di finire il modello :( |
Va beh eccove la ruota
|
parafango
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43 PM. |