Re:WIP FORD ESCORT WRC MONTECARLO 1997
Ottimo!Ti consiglio,se ce l'hai o ne trovi altre,di mettere due scritte "Repsol"sovrapposte,perchè,col tempo,il colore fluorescente sottostante renderà la scritta bianca semi-trasparente.Un pochino lo si nota già,è un problema fastidioso che purtroppo appare inevitabile.Bisognerebbe mascherare e lasciare bianche tutte le zone che andranno coperte da decals bianche,ma è un lavoro da manicomio.....
|