![]() |
Re:Peugeot 206 WRC [2003]
Qui c'è il link alla gallery per la versione definitiva!!
http://195.250.236.135/cgi-bin/Ultra...=785&SID=12783 Siate buoni e bravi!! X Buddah Dopo qualche commento puoi chiudere il topic!! Ho finitooooooooooooooo!!! |
Stupenda, mi piace davvero un sacco! bellissimo modello, complimenti anche per le foto... Ma i "bulloni" per l'attacco della fanaleria supplementare e sui paraurti sono fotoincisioni di S27 o cos'altro? Fabio tieni aperto il topic qualche giorno così Johnny ha il tempo di rispondere qui, poi si pouò chiudere... che ne dite?
|
Eccellente
|
A me non piacciono molto come mi sono venuti i bullono (troppo sproporzionati), però se interessa il sistema è questo:
se guardi le foto all'inizio ho forato con una 0,5 tutti i bulloni (nella xara anche i lavavetri) e a fine verniciatura, decalcatura e lucidatura ho infilato dei pezzi di sprue "scaldato e tirato" (il sistema simile alle antenne) fino a farli bloccare nei fori, tagliato le estremità interna e esterna (l'esterna quasi a filo) Per appiattirli bene ho scaldato la punta di un tagliabalsa vecchio e fuso leggermente la testa di ognuno. L'effetto sarebbe stato migliore se la parte sporgente esternamente fosse stata più corta, così si spiattella un po' troppo e diventano sproporzionati, in più è rischioso passare vicini alla vernice con un apunta rovente, nella proddima proverò quancosa di diverso e già tagliato piatto (tipo il filo elettrico in alluminio). L'effetto bullone mi piace molto ma non è così che lo immaginavo!! Se avete idee...economiche! |
veramente splendida johnny !
hihihi complimenti anche per l'ape ! |
molto bella soprattutto la verniciatura della carrozza, tra un po la farò anch'io...........un paio di cose volevo chiederti, xchè hai messo la decals sulla ruota di scorta dalla parte interna??? anche quelle sul rollbar mi sembrano un po fitte comunque è venuta bene, sono solo delle pignolerie...........il cruscotto renaissance com'è torna bene?????
|
Ma a dire il vero non sono sicuro che la scritta sia anche internemente alla ruota, ma in giro ne ho viste di fatte così e mi sembrava inutile metterla esternamente visto che volevo capovolgere la ruota...non so!!
Anche a me gli adesivi sparco sembrano troppo fitti ma ho seguito le indicazioni delle istruzioni perchè non avevo foto in cui si vedevano chiaramente...anche quì ho dovito tirare a indovinare. Il cruscotto e sicuramente utile e corretto rispetto a quello della scatola, ma è da rifinire meglio di quanto ho fatto io, come ho scritto non avevo più voglia di sbttermi per gli interni su questa macchina, so che ho fatto male ma non ce la facevo più a vedere pezzi sparsi per tutta la casa...la fretta è però nemica della precisione!! La prossima mi soffermerò di + sugli interni!!! |
Davvero molto bella....
Per gli interni anche io "soffro" di questa fretta che non mi fa concludere a dovere.... Ottima la tecnica dei bulloncini che hai descritto e che tra l'altro non stonano così tanto anche se leggermente fuori scala..... Ancora bravo, davvero! PS: Lo tengo aperto fino a domani e poi chiudo! Ciaoooooooooooooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:18 PM. |