![]() |
Re:Peugeot 206 WRC [2003]
Non ti preoccupare, con calma e senza diventare matti si migliora sempre. Difetti ne avrai sempre, perchè è così che vanno le cose. L'importante è raggiungere uno standard che ti permette di non essere troppo deluso quando la guardi dopo qualche tempo. E soprattutto divertiti.
|
Quote:
"..E soprattutto divertiti.." ti starai mica rammollendo? ^_^ |
non non si è rammollito,è che a Novegro,vedendo tanti discepoli intorno a se,si è un po' intenerito...sta uscendo il papà che è in lui.....
|
Dopo aver conosciuto dal vivo R40 ho capito che devo investire in materiale e imparare ad usarlo.
Mi sa che canno la spesa per la macchina fotografica e investo nell'aerografo, le bombolette non mi soffisfano più. Complimenti per la veniciatura e per tutti i consigli preziosi. |
Quote:
|
Magari mi compro pure un vocabolario per imparare a scrivere :D
|
Dite che mi stò rammollendo?
Come ha detto Alessandro, mi sono intenerito di fronte a tanti discepoli.....ehehehe, e poi sarebbe come sparare sulla croce rossa.....ahahahaha ibiza va bene così o ancora più cattivo? |
... ohhh. .. così ti riconosco! Anche se due paroline di conforto dal papi fanno sempre piacere a tutti! ^_^
|
Inutile R40 ormai ti abbiamo visto di persona, ti abbiamo parlato, ti abbiamo "conosciuto".
Non ci freghi più NON SEI CATTIVO come vorresti dipingerti. :-D ;) |
Una reputazione distrutta........
|
:-P
|
1 allegato(i)
Non sono riuscito a dettagliare gli interni come volevo (ormai è troppo tempo che ho in pista questa macchina e volevo finirla) quindi perdonate il risultato, sulla prossima farò meglio.
|
1 allegato(i)
Guardando le foto del Catalunia 2003 ho visto che Panizzi aveva le cinture rosse così ho risolto il problema del colore esatto del blu.
|
...
|
1 allegato(i)
...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:59 AM. |