![]() |
.....ho cominciato a posare le cromature....
Dico solo che le maniglie sono evaporate.Ed ho dimenticato Il retrovisore interno [emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24][emoji24] [emoji80][emoji80][emoji80][emoji80][emoji80][emoji80][emoji80][emoji80][emoji80][emoji80] [emoji36]🤬 La tentazione di chiudere il tutto in un sacchetto in attesa di riciclare il riciclabile è forte perché la furia si è impadronita di me.🦍 Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma dai, non farlo. Al massimo prenditi un paio di maniglie da Scaleproduction quando ti capita e risolvi
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Spendere soldi per un modello raffazzonato???
Se non riesco a trovarle o rifarle in mezza giornata meglio pensare ad un trapianto di motore su un maggiolino,un diorama con scocca nuda ed in restauro o bel rottame in abbandono.. Fino a martedì mi rinchiudo in me stesso... Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Non solo mancano i riscontri per i retrovisori....Mancano i riferimenti per le luci posteriori..Allegato 368531
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Persa la targa risolvo con due capocchie di spillo...Vorrei tanto sapere come fissare il vofano aperto!!! ...no,perché il vofani chiuso non quadra bene con la sede...Con patafix non regge..quasi quasi incollo i cofani..Allegato 368532
7 allegato(i)
E dichiariamo chiusa la seduta..
Colori interni dubbi Mancano le maniglie ed il retrovisore interno Cofani fissi per accoppiamenti imprecisi e fragili Comunque: Allegato 368641Allegato 368642Allegato 368643Allegato 368644Allegato 368645Allegato 368646Allegato 368647 Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Posso dire che comunque mi piace? [emoji16]
Inviato con il mio ASUS_Z00ED - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Puoi dirlo,ti ringeazio e io sono contento..
Non mi capita spesso di finire un modello e questo,anche se impreciso l'ho finito.. Ora lo piazzo dove non disturba troppo e dive stava la 356 spider da edicola che ho rivenduto..Se mi fossi accorto prima ne avrei clonato la maniglie!! Ora mi pento.Avrebbero fatto una bella coppia. Ora faccio spazio e si riprende con la Estafette con rinnovata energia..[emoji123] Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Ecco.In penombra il turbamento è minore.Allegato 368650
1 allegato(i)
356 la resurrezione.
Ho trovato UNA maniglia riapparsa dove non doveva essere.... L'ho clonata con gomma in pasta ma non colando la resina bensì spalmandola dentro i semigusci leggermente abbondante. Sistema rozzo ma nel caso specifico quasi obbligato.Segue rifinitura e cromo a pennello Molotow...Allegato 400312 Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ottimo
Pensa che mi ero dimenticato che l'avevi persa Nel frattempo ne ho prese 3 Se mi ricordavo te le facevo io Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18 AM. |