![]() |
Quindi era una questione di incastro.... riguardano le foto in effetti ora è molto meglio.
Bel modello , complimenti per il risultato....e complimenti anche a Deepblue e Prozac per l'occhio lungo.. |
Quote:
Io non ci avevo badato...ma poi riguardando le foto anche a me pareva nopn tornasse qualcosa....sembrava mancasse il vetrino sterno... ma qui il "vetrino" trasparente è solo nella porzione che non è rossa,e va anche lui nella propria sede. Era proprio tutto il fanale ad essere rimasto scostato un millimetro...che faceva una grande differenza |
Dai, mi fa piacere poter essere stato (marginalmente) utile!
A parte lo sbattimento di riaprire il modello per rimetterci mano.... :redfaces: Però in fondo il risultato finale deve soddisfare te, quindi se TU pensi ne sia valsa la pena, bene cosi! :D Sancio, io non mi definirei per nulla uno che ha l'occhio lungo....diciamo che ogni tanto provo a far valere le poche diottrie che mi restano! :rovatfl: |
no,no....l'osservazione tua e di Prozac era giustissima.
Anche a me non tornava qualcosa... Grazie a voi... :Ok: |
Aaaahhh, ora ho capito, il testone (cioè io :D ) alla fine c'è arrivato... :D . Bravi Deep e Proz (e Sandro che non ha "fatto muro" ma ha deciso di verificare e seguire il suggerimento).
|
io non faccio mai "muro",anche perchè il problem a c'era....era evidente.
non capivo bene cosa dovessi fare,ma poi tutto è stato chiaro lo terrò a mente per quando monterò una WRC 2001 e 2002.... |
E difatti sei stato bravo due volte (perchè hai anche rimediato) :winker:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:36 PM. |