Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-01-26, 11:49 AM   #16
Utente Senior

L'avatar di prozac1

prozac1 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEJO WRC Visualizza il messaggio
Il confronto coi cerchi del kit è imbarazzante..Ottimo lavoro!
Beh uno è resina ,con la stampa 3d c'è un evoluzione del modellismo impressionante.

Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Vecchio 14-01-26, 12:08 PM   #17
Utente

L'avatar di SEJO WRC

SEJO WRC è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da prozac1 Visualizza il messaggio
Beh uno è resina ,con la stampa 3d c'è un evoluzione del modellismo impressionante.

Inviato con il mio 220333QNY - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net
Sì sì la stampa in 3D ha aperto un mondo, il mio commento era appunto per rimarcare questa cosa!
SEJO WRC non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-01-26, 12:39 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SEJO WRC Visualizza il messaggio
Sì sì la stampa in 3D ha aperto un mondo, il mio commento era appunto per rimarcare questa cosa!
Chiaramente la stampa 3D ha aperto un mondo, come precisione e come dettaglio, ma, in questo caso, i cerchi messi dentro al tkit sono palesemente sbagliati come forma soprattutto nella parte centrale. Ma quello è un problema quasi sempre presente, anche nei kit in plastica capita di trovare cerchi sbagliati.

albertop non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio oggi, 10:30 AM   #19
Utente Senior

L'avatar di albertop

albertop inizia ad ingranare.
predefinito

Un passaggio veloce per il fondino dell'auto, verniciato in TS30 e poi dettagliato senza perdere poi tanto tempo, in quanto, poi non si vedrà più.
Al contempo, ho modificato il cruscotto, un pò diverso e più semplice rispetto a quello della Evo7 Tamiya.
Le foto sono quelle della precedente Lancer costruita, in quanto erroneamente ho cancellato le foto dal cellulare del cruscotto di questa versione.
Cambia solo la trama del carbonio, nel precedente kit era Tamiya, qui invece Scale Production, secondo me davvero valido come trama.
La trama vellutino sul cruscotto, solito metodo, nero opaco spruzzato da lontano.
Il diplay del computer ho reperito una foto in rete e l'ho ridimensionata e stampata per poi incollarla.
Un vista finale dell'insieme rollbar/cruscotto e si passa a dettagliare l'interno.
Icone allegate
[Auto] Mitsubishi Lancer WRC Rally Montecarlo 2005 Rovampera-img_3331.jpg   [Auto] Mitsubishi Lancer WRC Rally Montecarlo 2005 Rovampera-img_3337.jpg   [Auto] Mitsubishi Lancer WRC Rally Montecarlo 2005 Rovampera-img_3338.jpg  

[Auto] Mitsubishi Lancer WRC Rally Montecarlo 2005 Rovampera-img_6385.jpg   [Auto] Mitsubishi Lancer WRC Rally Montecarlo 2005 Rovampera-img_6366.jpg   [Auto] Mitsubishi Lancer WRC Rally Montecarlo 2005 Rovampera-img_3512.jpg  

[Auto] Mitsubishi Lancer WRC Rally Montecarlo 2005 Rovampera-img_3737.jpg   [Auto] Mitsubishi Lancer WRC Rally Montecarlo 2005 Rovampera-img_3738.jpg   [Auto] Mitsubishi Lancer WRC Rally Montecarlo 2005 Rovampera-img_3739.jpg  

albertop non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi