![]() |
Bella la moto ma il sellino è sopra ogni altra cosa!!
Sent from my iPhone using Forum |
Mi metterò a fare sellini [emoji23][emoji23], scherzi a parte è la “parte” più semplice, poi a me simulare materiali come cuoio e legno, e rendere metalli come rame e ottone mi ha sempre appassionato.
Il resto invece è brigosetto, ma soddisfacente Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Complimenti, sei riuscito a farmi venir la voglia di fare una moto che diversamente non avrei mai considerato, veramente un bel lavoro.
|
Magnifica!![emoji91]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Esecuzione perfetta e modello meraviglioso. Peccato che non lo facciano in 1:9 se no lo comprerei al volo...complimentissimi
Te la invidio, fai un pò te... Tutto realizzato ad altissimo livello, dal dettaglio, alla verniciatura, alla pulizia della realizzazione, bravo davvero.
|
Grazie ragazzi: anche troppo generosi, è soddisfacente ma non perfetta, esattamente nel mio stile [emoji23][emoji123]. Nello specifico sono stato dubbioso a lungo circa la catena (son tre) e alla fine volendo spicciarmi ho usato quella in resina, non brutta ma non perfetta e con un sistema migliorabile di incollaggio (due sono “aperte”). E infatti il difettuccio poi si nota. Né ho un’altra da fare, la catena mista PE e perni in resina io non riesco a montarla (il kit, ben progettato, non considera alcun lasco… se gli accoppiamenti sono a zero senza colore poi finendo si complica), disegneró delle catene 3d…
Quote:
Un soggetto davvero originale ed eseguito con maestria e passione. Complimenti davvero. Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Complimenti, io la trovo semplicemente fantastica.
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Una domanda, ma saresti in grado di stamparla in scala 1:[emoji645]?
Ciao: dovresti chiedere ad Andrea Cingolani AKA Cixmodel : queste sono stampate in resina tradizionalmente ma so che le ultime [emoji637]/[emoji639][emoji6[emoji640][emoji637]] sono [emoji639]D, come peraltro la Henderson [emoji637]/[emoji637][emoji638] .
Non so come possa fare con PE e decal ma tu prova… Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ok grazie. Hai il contatto?
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:31 PM. |