![]() |
Quote:
|
2 allegato(i)
Ciao a tutti piano piano i lavori proseguono.
Volevo chiedervi una cosa inerente i colori. Il negozio aveva detto di avermi dato tutti i colori, dicendogli che non volevo usare bombolette ma usare solo l’aerografo. Il problema è che invece del TS-83, non vedo nulla di simile. Invece del TS8 mi ha dato il MR HoBBY H3, invece del TS-6 l’XF1, invece del TS-30 niente ma prenderò l’X11 e invece del TS-83 nulla. Detto ciò.. Per il rosso va bene quello che mi ha dato o devo prendere LP 21? Per il nero TS6 va bene l’XF1? Per il TS 30 va bene sostituirlo con l’X11? E invece del TS 83 cosa posso prendere?? Scusate ma mi sta andando in palla il cervello |
Piu tardi di mando metto una foto . L'app non mi funziona piu.
|
1 allegato(i)
ecco
|
Quote:
Che poi ho visto e dovrei utilizzarlo solo per fare l’interno dei fari anteriori e delle frecce.. |
Quote:
|
3 allegato(i)
Ciao a tutti.. i lavori proseguono mooolto lentamente visto il pochissimo tempo libero e il cercare di fare il meglio possibile.
La situazione al momento è questa. |
Molto benissimo...
Inviato dal mio moto g52 utilizzando Tapatalk |
3 allegato(i)
Eccomi qui a distanza di 11 giorni con l’avanzamento lavori.. siamo a buon punto dai.. come già detto sto cercando di fare il meglio possibile usando anche gli aggiuntivi della top studio; la catena però non l’ho presa perché mi sembrava in tantino complesso l’assemblaggio, anche se sarebbe stata stratosferica.
|
LAVORO MOLTO PULITO...BRAVO:Ok:
|
Ragazzi sto avendo problemi con le decalcomanie. Le prime le ho messe senza problema, adesso con alcune non ne vogliono sapere di incollarsi.. è proprio come se non ci fosse la colla. Adesso ad esempio con i bordini dei cerchi 3 su 3 non ne hanno voluto sapere. Cosa posso usare?
|
Un metodo da vecchia scuola di modellismo è quella di diluire con acqua un po' di colla vinilica tipo Vinavil rendendola liquida e poi con un pennellino la passi sul retro della decal.
Altro metodo invece potrebbe essere usare il Micro Set https://www.microscale.com/Merchant2...y_Code=FINPROD |
Quote:
|
Il microsol (ammorbidente) sopra, se la decal fosse troppo rigida o non seguisse bene la superficie della plastica :Ok:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45 PM. |