![]() |
Bellissimo soggetto.
Condivido con te il ricordo di quei tempi. Il prezzo del gelato partiva da 5 lire e quello da 30 ere un abbuffata gallattica Inviato con il mio SM-A525F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Decalcomanie in lavorazione, preparate con Word e Word Art. Ne bastano due, ma ne ho fatte tre perché non si sa mai.
A seguire.Allegato 445893 Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Un gelato al limon - Triciclo 1/10
Carlo, la tua creatività e la poesia che trasuda dai tuoi modelli sono unici in questo lato del forum. Hai tutta la mia ammirazione!
Sent from my iPhone using Forum |
Caro zio Carlo, i tuoi soggetti sono sempre fuori dal comune, e ti ammiro per questo. Io ai miei tempi il gelato lo prendevo da un tizio che passava con una Vespa e portava solo un pozzetto di gelato al cioccolato. Sentivi il fischietto e tutto il quartiere correva; era ora del gelato.
Ti faccio tanti complimenti per la bellissima idea originale Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ringrazio Ivan e il mio nipotino Rob prr le belle parole.
3 allegato(i)
Questo è il telaio completato, dipinto con spray Tamiya nero semilucido. Lucido sarebbe stato eccessivo, in fin dei conti siamo negli anni 50.
A seguire.Allegato 445943Allegato 445944Allegato 445945 Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma che bello che è!!!! mi sembra di sentire la sua canzoncina!!!!
|
2 allegato(i)
Siamo veramente a buon punto. Mancano ancora moltissime rifiniture e accessori, ma il più è fatto e sono contento di quello che ho realizzato finora.
A seguire.Allegato 445968Allegato 445969 Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Un gelato al limon - Triciclo 1/10
Ma quanto è carino!!!!!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Scusa se mi permetto, ma perché non colorare di ottone la ringhierina metallica del "piano di lavoro"?
Hai fatto comunque un lavoro egregio! |
Quote:
Carlo, velocissimo... :winker: . E bravo, peraltro.
|
4 allegato(i)
Ho realizzato la basetta per il triciclo. Mi hanno suggerito delle colonnine con catenella, l' idea mi è piaciuta.
Ho stampato le colonnine. Una mi è venuta male, quindi sarà una colonnina rotta a causa dei soliti vandali o delle donne al volante. Qui è una prova del tutto provvisoria. A seguire.Allegato 446158Allegato 446159Allegato 446160Allegato 446161 Inviato con il mio CPH2409 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:02 AM. |