![]() |
5 allegato(i)
Ho terminato la parte decal, leggero invecchiamento del colore, eliche dipinte, i portelloni montati.. forse li farò apri è chiudi.. ho sempre detto di no.. ma può darsi se avrò voglia l’ho farò [emoji23]
Allegato 423782Allegato 423783Allegato 423784Allegato 423785Allegato 423786 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Premetto che ancora non è finito c’è un po’ di lavoro ancora da svolgere sia nel modello che nel diorama in se, comunque siate clementi.. ci sono dei difetti che anche io vedo.. alcuni forse lo sistemerò altri per le mie attuali abilità sono impossibili da sistemare. :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
Quote:
Grazie del consiglio, era tra le cose da aggiungere, ancora il lavoro non è terminato grazie ancora Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Fatto questo ripeto la stessa cosa per l'altro spigolo e ti troverai un vetro bordato di nero opaco molto più realistico.:Ok: |
Se non lo hai ancora previsto, e se hai il colore, la vetratura superiore dell'abitacolo va fatta verde trasparente :Ok: . Per il resto, ritieniti soddisfatta, alla fine il modellismo è passare qualche tempo facendo una cosa che ci piace, cercando ovviamente di ottenere il meglio che si può, ma senza farne un'ossessione (almeno, così la vedo io). Man mano che costruisci, migliorerai, ed i tuoi modelli con te :)
Naturalmente anche le dritte dei forumisti aiutano a diventare più bravi... |
Per sispondere sia ad Alucard che a il matte.
E' un elicottero e non un'auto non ci sono guarnizioni ma il vetro è inserito a "sandwitch" tra la parte esterna della fusoliera e la parte interna chuso con delle viti, ha un filo di mastice tra le parti a contatto, quindi niente bordi neri :brig: I vetri superiori sono trasparenti naturali e non trasparenti verdi come l'AB-205 o AB-212 :ahsisi: https://www.airhistory.net/photos/0077814.jpg |
Quote:
Inviato con il mio Pixel 7 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
:brig::D:rovatfl: Le guarnizioni pesano e su tutto ciò che vola si cerca di minimizzare tutto quello che fa aumentare il peso ;)
|
Quote:
|
Quote:
Grazie del consiglio Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Esatto, anche se la versione effettuata da me non è questa, sono ben 4 le varianti dei prototipi dell’esercito fornite da Agusta. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Mannaggia, ho scritto una castroneria... :redfaces: :redfaces:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:22 AM. |