![]() |
1 allegato(i)
Posto anche questa foto che mi ha trovato una mia amica credo sia dismesso questo elicottero, infatti gli scarichi motore sono identici.
Allegato 420565 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Rieccomi, alla fine un modellista inglese su reddit mi ha consigliato la “Green Stuff” per modellare gli scarichi, ho tagliato gli scarichi vecchi, adesso questa pasta diventerà dura tipo cemento così potrò modellarla per bene.Allegato 420753Allegato 420754
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
La base prende forma pure, tutta fatta a mano, ma ancora c’è molto molto lavoro.Allegato 420755
Complimenti per l'impegno..non è il mio genere però seguo..continua così...
Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie [emoji1317] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Buonasera, non sono morta soltanto che tra tanti impegni, in più gli scarichi motore mi hanno allungato il lavoro in un modo assurdo, ma non si molla, oggi posto i figurini dipinti, abbiate pietà prima volta che dipingo dei figurini!Allegato 422564Allegato 422565
2 allegato(i)
Allora, per la modifica dei scarichi motore.. mi sta allungando non di poco il lavoro.. ma si procede.
Allegato 422664Allegato 422666 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
(Scusate il disordine)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Hai dato una robusta stuccata, in zona scarichi... :winker:
|
Quote:
Esatto, ma ancora devo fare altre mani.. per poi riprodurre gli scarichi motore giusti Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
la base mi piace molto,con la giusta usura del cemento e la vegetazione intorno. bello il lavoro sull'elicottero.:Ok:
|
Quote:
|
Quote:
Grazie, si la base sta venendo bene direi, completamente autocreata. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Si la mia postazione è molto rude [emoji23] ma funzionale. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Amici, dopo tanto tanto lavoro deriva inferiore creata è montata, scarichi motore ricreati con tanto lavoro, carrello non più fisso, per adesso sono soddisfatta, prima mano di colore data, ma la verniciatura esterna mi prenderà altro tempo.
Allegato 423454 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:08 PM. |