![]() |
bellissimo e spettacolare lavoro Rob, poi le f1 di quel periodo erano ancora stupende.:Ok:
|
Quote:
|
[AUTO] Williams FW13B Tamiya
15 allegato(i)
Buona sera ragazzi!
Con questo post vi condivido gli ultimi lavori fatti sul modello prima delle foto finali Il lavoro più grosso è stato il cablaggio anche se su questa è ridotto al minimo come da foto reference Partiamo dalla centralina sul muso Allegato 419975 Allegato 419976 Allegato 419977 Per poi passare al resto del motore Allegato 419978 Allegato 419979 Allegato 419980 Allegato 419981 Specchietti Allegato 419982 Qualche panoramica aperta Allegato 419983 Allegato 419984 Allegato 419985 E chiusa Allegato 419986 Allegato 419987 Allegato 419988 Allegato 419989 Come potete vedere anche l’ala posteriore ha preso il suo posto bella dritta Alla prossima con la fotogallery Grazie per avermi seguito Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
I miei complimenti, Rob. Veramente ben riuscita.
Sent from my iPhone using Forum |
Bel lavoro Roberto… gran modello complimenti [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
|
|
Bellissima complimenti.
|
Stupenda![emoji91]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
ouhhh che brutta situazione. E' troppo bella per non esporla chiusa. Anzi no, è troppo bella per non esporla aperta. Anzi no...
Che farai Rob, la FW13B è stupenda nella livrea e nella meccanica, non vorrei essere nei tuoi panni :D |
Grazie a tutti ragazzi!!
Zap il dilemma non è come esporla, ma più tosto dove esporla[emoji28][emoji28]. aperta o chiusa che sia. Mi toccherà costruire un’altra vetrina con buona pace della moglie ✌️🤞 Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Aperta o chiusa va esposta Rob! Trova una soluzione che convinca la padrona di casa perché è troppo bella per finire in un cassetto [emoji16][emoji16][emoji16]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
veramente spettacolare!! io la esporrei aperta con la carrozzeria sui cavalletti,
ma e' solo un gusto personale.:Ok: |
mi ripeterò, ma quando si è così bravi bisognerebbe farne due, una completamente chiusa ed una aperta.
Non voglio sentire ragioni, è così e basta! :D |
È un Williams che farei volentieri. Il kit si trova in giro?
Complimenti per il lavoro! Inviato con il mio Redmi Note 8T - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23 PM. |