E bravo Alu. Sta macchinetta merita una vetrina tutta sua. Ma che dico vetrina ??? Una stanza tutta sua !!! Cantina o soffitta potrebbero andar bene!! Ah e non accendere la luce che gli rovina la vernice!!!
Si scherza neee
E bravo Alu. Sta macchinetta merita una vetrina tutta sua. Ma che dico vetrina ??? Una stanza tutta sua !!! Cantina o soffitta potrebbero andar bene!! Ah e non accendere la luce che gli rovina la vernice!!!
Si scherza neee
Kaiser io invece vado controcorrente forse è la mia migliore realizzazione da quando pubblico su questo forum e ti ho scritto tutto. Ma non la vedi come è DOLCISSIMA?
Bene alla fine gli estimatori sono cresciuti e questo è dovuto al bel lavoro che hai fatto.
PS: certo che però la battuta di Kaiser è stupenda…..52 minuti di applausi
Bene alla fine gli estimatori sono cresciuti e questo è dovuto al bel lavoro che hai fatto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Eggià Mimmo non siamo più 4 gatti! questo quasi mi spinge a comprarne un'altra e farla stradale ma cabrio con i sedili a quadrettoni e un bel cestino di vimini sul retro. Ho già in mente il colore che dici parto?
Soggetto moooolto particolare!
Tu hai fatto il solito ottimo lavoro!
Grazie Red ma sono io il soggetto moooolto particolare visti i miei trascorsi
Del resto un rosa salmone su quale altra vettura lo avreste potuto vedere abbinato?
Seguitemi per i prossimi deliri cromatici
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Ti ringrazio Mimmo. L'importante é che nessuno ( Arturo in questo caso ) si offenda. I gusti sono soggettivi e in un forum é giusto esprimerli. La bravura di Alu invece é oggettiva.... É bravo e basta!!