![]() |
Quote:
|
Alu, hai già vinto. Ha aspettato per vedere cosa avevi fatto tu e adesso ci prova a fare la Barchetta allo stesso livello
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Poteva anche solo dire che hai fatto un gran modello!! |
Quote:
Ora non resta che vedere la Sua Barchetta che dovrà consegnare necessariamente entro la fine di questo mese. Sono curioso di vedere quali soluzioni potrà adottare un soggetto avulso dal nostro ambito ma davvero molto esperto in tecniche di pittura. Se poi tirerà fuori una meraviglia sarò il primo a complimentarmi con Lui e a rendergli onore. :sisi::sisi::sisi: |
...sono in hype per questa barchetta a pennello 😬😬😬😬😬
|
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Certo che però si è preso parecchio tempo in più dopo che te hai finito il tuo lavoro, basterebbe già questo per invalidare la gara e decretarti vincitore :Ok:
|
Quote:
Lavoro impressionante...[emoji471][emoji471][emoji3590][emoji471][emoji471] Inviato con il mio 2109119DG - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Per il momento clamoroso parziale al Bernabeu: REAL MADRID - POGGIBONSI 0-1 e mancano solo 4 giorni alla dead line ma come non era un giocattolo???..... |
ahah ci pensavo ieri a questa sfida :rovatfl:
considerato il tempo trascorso secondo me o abbandona oppure arriva con qualcosa di stratosferico |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14 AM. |