Ciao a tutti!!!
L’estate solo nominalmente è quasi finita , perché qui ancora fa un caldo notevole , e così inizierò a brevissimo il nuovo progetto che sarà piuttosto impegnativo e cioè la Ferrari 330 P4 in 1:12 di MFH.
In queste settimane passate dall’ultima realizzazione, dopo un po’ di sosta modellistica, qualcosina con molta calma ho fatto ( ora sono quasi alla fine)e cioè la Ferrari 500 F2 in scala 1:43 di Tameo.
Qualcuno forse ricorderà che ne avevo già realizzata una di Tron, e io normalmente non faccio,anche per ragioni di spazio, due modelli più o meno uguali. Ma in questo caso sono stato spinto dalla possibilità di lasciare la macchina completamente aperta e soprattutto dal bellissimo serbatoio(che appunto può essere lasciato a vista) che secondo me è una delle parti più affascinanti di questa Ferrari…
Così mi faceva piacere condividere con voi questa realizzazione che è quasi terminata, anche se quello che sto facendo non è un vero proprio WIP ma una sequenza di foto che suddividerò in 4-5 tranches intanto per non essere eccessivamente pesante col numero di foto e poi perché così finisco di realizzarla.
Questo kit ovviamente, anche per ragioni legate all’anno di produzione, non ha niente a che vedere con quello di Tron ed é molto ricco di fusioni e fotoincisioni alcune delle quali non si vedranno neanche.
Cominciamo dal telaio che ho ripulito assemblato primerizzato e verniciato, come anche verniciata e montata la parte bassa della carrozzeria. In sequenza alcune foto della costruzione… Alla prossima

Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del
Forum di Modellismo.net