Ho cominciato questo mecha ,che modificherò rendendolo più reale possibile per l'esercito tedesco della seconda guerra mondiale più specifico nelle fila della SS panzer division.allora il kit in questione proviene da AliExpress un totale disastro,la resina si sgretola gli accoppiamenti nn esistono ma visto il prezzo lo ho preso...per curiosità,il mecha in questione è la copia della marca front 46, volevo gettarlo ma poi e partita la sfida uomo o macchina e quindi ho cominciato a suon di dremmel e stucco a sistemarlo spero di nn fare una totale schifezza..ecco 2 foto e come dovrebbe venire.
Piccolo aggiornamento al reparto sospensioni,visto che erano indecenti ho tagliato tutto e le ho ricostruite,e anche il comparto armi ho provato a migliorarlo, che disastro...
Buongiorno finalmente è in piediho aggiunto qualche dettaglio al comparto armi e sistemato sospensioni e tubazioni idrauliche,e come vedete i quintali di stucco....spero di riuscire a tirare fuori qualcosa.....vi lascio due foto
Ci siamo quasi manca da stuccare la parte anteriore ma ci siamocon tutto lo stucco che ho messo credo sia a prova di bomba....spero di finirlo se nn mi prende il minuto di follia