![]() |
Si e sempre il modello preso su AliExpress...sempre quello che ho cercato di sistemare.
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Buona sera qualche aggiornamento sul mecha ho completato la fusoliera,invecchiato il tutto dry brush con metal gun della mig e finito il comparto scarichi,e aggiunto qualche decal..spero vi piaccia[emoji24]Allegato 409122Allegato 409123Allegato 409124Allegato 409125Allegato 409126
Bello. Il giusto invecchiamento,
Bravo per usato il gun metal e non il silver per il dry brush. Solo la balkan kreuz sarebbe da sporcare/ rovinare un po. Sarebbe stato da farla con gli stencil e l'aerografo.... Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao kaiser infatti l'invecchiamento del balcan kreuz verrà fatto dopo che ho dato il trasparente opaco..con i weathering tamiya.[emoji16]
|
È veramente gran bello! Tra l'altro, viste le dimensioni ti potrebbe anche venire comodo se dovessi giocare a Warhammer 40000 come dreadnought autocostruito.
Inviato con il mio AC2003 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie mille [emoji1787][emoji1787][emoji1787]ho degli amici che giocano a Warhammer ma nn ho mai seguito il funzionamento....ho visto i lavori loro sulle miniature molto interessante a livello artistico.
7 allegato(i)
Buonasera finalmente il mio viaggio nel futuro ucronico è finito,nn conto le ore tra stuccatura e il resto,infatti nn e venuto perfetto come volevo ma almeno nn è finito nel bidone della plastica..ora manca solamente il figurino,sarà un comandante della Panzer Division ss reale nn quella porcheria sci fi che propone il kit...la base e un grigio valleyo schwarzgrau,poi la saturazione è stata fatta con i colori ad olio della mig,l'effetto ruggine invece con il solito kit della mig,poi via di lavaggi con il dark Brown, successive colate con il rust streaking della mig a concludere dry brush su tutto il mezzo con lo steel sempre della mig...spero vi piaccia,seguirà un diorama....[emoji1787][emoji1787][emoji1787]Allegato 409569Allegato 409570Allegato 409571Allegato 409572Allegato 409573Allegato 409574Allegato 409575
Mammamia che spettacolo Matt sento odore di grasso olio e benzina, ma quanto è fatta bene l'usura? Lavoro strepitoso [emoji123][emoji123][emoji123][emoji123][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7]
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Davvero bello Come era mai ci hai abituato, bravissimo[emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Vi ringrazio di cuore nn sapete le bestemmie che si sono unite ai santi....[emoji1787][emoji1787][emoji1787]l'usura alu ci ho dedicato più tempo perché nn volevo fosse troppo marcata...e credo sia più gradevole così ..[emoji16]
Veramente bello e realistico, Matteo.
Ingrandendo le immagini, con i lastroni in pietra sullo sfondo, sembra un vero artificio meccanico. Bravissimo come sempre [emoji1303] Sent from my iPhone using Forum |
bellissimo! Non vedo l'ora di vederlo nel diorama
|
Grazie mille a tutti ragazzi [emoji16][emoji120]
3 allegato(i)
Buona sera ho cominciato il piccolo diorama,ho in mente di mettere il mecha al interno di una casa bombardata,questa volta però nn ho preso un kit quindi la ho realizzata da 0 con l eulithe.posto la bozza del edificio poi seguiranno dei dettagli[emoji482][emoji123]Allegato 410048Allegato 410049Allegato 410050
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:04 PM. |