![]() |
Tamiya Jaguar Xj220
1 allegato(i)
Come già scritto, questo è il secondo dei kit dimenticati in cantina.
La scatola in questo caso è una tamiya divenuta rara e davvero ben dettagliata anche se raggiunta dai topi.... Non so cosa manca e cosa sia stato smangiucchiato ma dovremmo essere comunque ad un altro livello rispetto all'ultimo lavoro.:rovatfl: Il tempo di fare un richiamo antirabbico e si parte. Vi anticipo che su questa ho intenzione di fare un colore fuori dagli schemi di sicuro non grigia! |
Bel soggetto...ti seguo[emoji106]
Inviato con il mio SM-A125F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Arrivooooooooooo :D :D
|
Dove hai la cantina ?[emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]mi sembra ci sia il ben di dio...[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Mi hai fatto aprire il cassetto dei ricordi :)
https://www.modellismo.net/forum/att...1&d=1645644946 |
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Toh chi si rivede, un motore!!![emoji23][emoji1787][emoji23] Chissà perché ho sempre pensato che l'avessero rovinata questa Jaguar col 6 Biturbo....[emoji848]Allegato 402258
2 allegato(i)
Mentre procedono i lavori sulla power unit, inizio a lavorare la scocca eliminando le antiestetiche linee di stampa ed iniziando ad incollare e stuccare i fianchi. Per il colore che ho in testa ho necessità di una superficie perfetta ed il più possibile liscia....
|
È ancora splendida oggi, ed ha più di trent'anni..... :winker:
|
Quote:
Paragonata alle supercar sue contemporanee non credo ci sia partita almeno sulla linea. Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Finita la carteggiatura sulla scocca ed incollati i fianchi e le feritoie sul cofano anteriore.
Constatato che tutto combaci alla perfezione, un bel bagnetto in acqua e sapone e si stende il primer rigorosamente bianco per il progetto in essere. Questo kit si monta che è un piacere, ha una precisone fuori dal comune, sarà che vengo da una serie di brutti kit ma non ero più abituato a materiale così fine.... Notevole anche il comando sotto pianale di apertura e chiusura delle palpebre anteriori. Lasciamo riposare la scocca e prepariamo il piccolo chimico per la tinta:D |
1 allegato(i)
|
1 allegato(i)
....to be continue....Allegato 402319
Ottimo lavoro preparatorio, ne vedremo delle belle mi sa.....
|
Se ho capito bene darai i clear sul cromo... [emoji848]Farai bagnato si bagnato?
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:09 PM. |