![]() |
Bellissimo quel verde Alu!!
Ma come fai a stupirmi ogni volta?!?! Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Very very GOD [emoji106][emoji106][emoji106][emoji106]
Inviato con il mio MRD-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Verniciatura fantastica… Ed ancora non è finita !!! bravissimo complimenti[emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Ti porto la mia auto la prox volta altro che carrozzeria [emoji1787][emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Eh sì ragazzi per essere la prima volta che provo a ricreare un Candy non ho di che lamentarmi [emoji847]
Sono stato indeciso fino all'ultimo se farla Purple Night o Apple green ma poi ho pensato è pur sempre una Jaguar dopotutto no?[emoji28] Ora, da buon pasticciatore ho preso coscienza del fatto che anche i clear si possano combinare tra di loro e mi si è aperto un mondo![emoji23][emoji1787][emoji23] Intanto che penso alla prossima tinta sul prossimo kit, ho passato uno strato di alluminio opaco ai cerchi e ho messo la scocca al riparo da pulviscolo e polvere in attesa dell'ultimo strato di lucido (mamma quanto son lenti i clear.... È da prenderne nota....) Allegato 402348 Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Sui candy sono un novizio, ma ci sto lavorando [emoji41] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Carta bianca[emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Inviato con il mio CPH2021 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Beh, che dire, bella è riduttivo, il colore è particolare e potrebbe anche non piacere (a me piace, e parecchio) ma lo hai realizzato alla stragrande..... :winker:
|
Colore riuscito in modo veramente stupendo !
Con queste credenziali potresti proporti come consulente ai produttori di vernici per modellismo ! |
Credo che il nostro Alucard si meriti il titolo di Mastro Colorista. Ogni volta immagina una tinta nuova, si intestardisce e si incarognisce finché riesce a ottenerla. Chapeau.
Inviato con il mio Lenovo TB-X606X - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Aggiungici pure che il mio filone modellistico, esclusivamente rivolto al vintage, non mi permette certi slanci ma quando capita mi fiondo[emoji1][emoji1][emoji1] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Ed hai perfettamente ragione quando dici che mi incarognisco, in realtà, è la cosa che mi riesce meglio e, restando in tema, lo faccio in modo MOLTO COLORITO [emoji13][emoji13][emoji13] Inviato con il mio CPH2009 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25 AM. |