Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   MG Metro (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/131997-mg-metro.html)

Alucard 10-10-20 11:32 AM

Quote:

Originariamente inviata da totalwhite (Messaggio 1487939)
Complimenti ,però dietro agganciala meglio..[emoji1787][emoji1787]

Inviato con il mio SM-A202F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

Cipicchia che occhio Total hai ragione non avevo centrato i forellini provvedo subito![emoji106]

Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

mral57 10-10-20 02:48 PM

Ti rinnovo i complimenti... bella,hai fatto un ottimo lavoro [emoji1303][emoji1303] [emoji1319][emoji1319]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

il matte 11-10-20 12:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alucard (Messaggio 1487940)
Cipicchia che occhio Total hai ragione non avevo centrato i forellini provvedo subito![emoji106]

Davvero, ci ho messo del tempo per capire a cosa si riferisse, ottimo occhio..... :Ok:

isidoro.giacone 11-10-20 07:30 PM

È perché è successo anche sulla mia...

Alucard 11-10-20 09:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da mral57 (Messaggio 1487950)
Ti rinnovo i complimenti... bella,hai fatto un ottimo lavoro [emoji1303][emoji1303] [emoji1319][emoji1319]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum

Ho un buon Maestro[emoji847][emoji847][emoji847]

il matte 12-10-20 11:55 AM

Quote:

Originariamente inviata da totalwhite (Messaggio 1488009)
È perché è successo anche sulla mia...

Allora non vale..... :D

zaphod 12-10-20 01:23 PM

Bravo Alu, bel lavoro, bel kit.
Ai tempi delle Gruppo B era difficilissimo tirar fuori delle auto brutte, ma gli ingegneri della Metro si impegnarono tantissimo e i risultati, secondo me, si videro tutti :D
Rinnovo i complimenti sul kit, bei ricordi.

Alucard 12-10-20 02:16 PM

Quote:

Originariamente inviata da zaphod (Messaggio 1488046)
Bravo Alu, bel lavoro, bel kit.
Ai tempi delle Gruppo B era difficilissimo tirar fuori delle auto brutte, ma gli ingegneri della Metro si impegnarono tantissimo e i risultati, secondo me, si videro tutti :D
Rinnovo i complimenti sul kit, bei ricordi.

Grazie Zaph, complimenti ben graditi da parte tua, ma davvero la vedi così brutta la Metro? Sarà che io ho un debole per le scatoline tutto pepe ma io la Metro la trovo bellissima!
Certo, la scriteriata scelta di utilizzare l'unico motore aspirato del segmento sarà una cosa che pagheranno a caro prezzo nel corso della stagione (credo che abbia visto il traguardo solo in un paio di circostanze collezionando rotture su rotture) ma, ci sono altre auto che, personalmente ritengo molto più brutte e scatolose di questa (faccio riferimento alla Citroen BX alla Toyota Celica o alla Nissan 240 per citarne alcune).
Resta il fatto che, brutte o belle, le Auto del Gruppo B sono FAVOLOSE e solo per questo meritano di essere collezionate a prescindere perché fanno parte di un tempo che, purtroppo, non tornerà più!:(:(:(:(

AgoHF84 12-10-20 05:44 PM

Quote:

Originariamente inviata da Alucard (Messaggio 1488056)
Grazie Zaph, complimenti ben graditi da parte tua, ma davvero la vedi così brutta la Metro? Sarà che io ho un debole per le scatoline tutto pepe ma io la Metro la trovo bellissima!
Certo, la scriteriata scelta di utilizzare l'unico motore aspirato del segmento sarà una cosa che pagheranno a caro prezzo nel corso della stagione (credo che abbia visto il traguardo solo in un paio di circostanze collezionando rotture su rotture) ma, ci sono altre auto che, personalmente ritengo molto più brutte e scatolose di questa (faccio riferimento alla Citroen BX alla Toyota Celica o alla Nissan 240 per citarne alcune).
Resta il fatto che, brutte o belle, le Auto del Gruppo B sono FAVOLOSE e solo per questo meritano di essere collezionate a prescindere perché fanno parte di un tempo che, purtroppo, non tornerà più!:(:(:(:(

Concordo su tutta la linea!!! GRUPPO B FOREVER!!!

Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

jimmy67 12-10-20 09:57 PM

molto bella e ottimo lavoro!

Alucard 12-10-20 11:04 PM

Quote:

Originariamente inviata da jimmy67 (Messaggio 1488116)
molto bella e ottimo lavoro!

Grazie di cuore jimmy [emoji847][emoji847][emoji847]

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:59 PM.