![]() |
bellissima la carrozzeria!! complimenti, la b3 insieme a poche altre per me e la reginetta degli anni 70.
|
Ti ringrazio ancora Jimmy, mi pare di capire che questa Formula1 ti piace ancor di più di quanto piaccia a me. Peccato per la decal dell’alettone anteriore( che probabilmente sostituirò) comunque ormai sono in dirittura d’arrivo,sto montando piccoli particolari e penso domani di pubblicare le foto della macchina finita!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
8 allegato(i)
Ragazzi avrei bisogno di un vostro parere: la parte superiore della carrozzeria meglio alta o bassa, a destra o a sinistra che sarà il punto di visuale.
Allegato 372739Allegato 372740Allegato 372741Allegato 372742Allegato 372743Allegato 372744Allegato 372745Allegato 372746 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
a me piace più nella versione bassa poggiata alla destra della vettura
|
Io valuterei a che altezza la metterai nella vetrina: se in basso allora concordo con zaphod nel tenere appoggiata a terra la carrozzeria, se invece la metti in alto rischi che non si veda bene la carrozzeria che invece è bellissima da vedere e quindi la terrei alzata dietro la macchina.
Inviato con il mio moto g(8) plus - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Zaph e Ago vi ringrazio!!! Ago la vetrina è abbastanza bassa, quindi tu se d’accordo con Zaph. Vediamo se qualcun altro vuole esprimere la propria opinione così poi procedo
è bella in ogni caso, eviterei soltanto il posizionamento alto davanti...toglie visibilità alla vettura che è poi l'attrice protagonista.
io la metterei dietro alta comunque, ma in ogni caso complimenti per il lavoro!!! |
Anche io voto per alta dietro e mi unisco ai complimenti...bellissima.
|
Stupenda!
Complimenti! Carrozzeria: alta dietro. |
Grazie mille ragazzi! Sul fatto che sia da mettere dietro a quanto pare non ci sono dubbi, mentre sull’altezza i pareri sono discordanti… Boh,tanto ho tutti e due i sostegni, magari ogni tanto li cambio!!! Presto le foto finali
Anch'io voto alta e dietro!!!
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Grazie anche per il tuo parere kaiser, mi sa che a questo punto vince la versione alta, comunque come dicevo ho tutte e due le basette quindi non c’è problema, posso cambiare facilmente quando voglio. A domani le foto definitive Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
MRAL In 1/12 sei eccezionale ma in 1/43 sei DIVINO!!!! [emoji3590][emoji3590][emoji3590][emoji3590]
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
15 allegato(i)
Alu, tu dei sempre esagerato, ma ti ringrazio tanto [emoji120][emoji120]
Modello finito, montati gli ultimi particolari e posizionato sulla basetta secondo le 2 versioni. Allegato 372946Allegato 372947Allegato 372948Allegato 372949Allegato 372950Allegato 372951Allegato 372952Allegato 372953Allegato 372955Allegato 372956Allegato 372958Allegato 372959Allegato 372960 Collocato nella vetrina con le sorelle, per adesso nella versione “carrozzeria alta” e lato destro aperto Un grazie a tutti [emoji4][emoji4] Allegato 372961Allegato 372962 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
No Mral sei tu che sei esagerato, la tua tecnica modellistica è sublime, per me Tu sei un punto di riferimento e questo kit è l'ennesima dimostrazione che non mi sbaglio [emoji847][emoji847][emoji847]
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12 PM. |