![]() |
Quote:
|
Davvero bello!! Io sporcherei proprio un minimo ancora un po’ le pareti però è molto bello anche così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
La luce è quella della lampada..[emoji6]. Per la sporcatura delle pareti sono un pochino restio,perché le pietre non in ombra non cambiano molto.Fosse cemento o mattoni,si..Mi sono ispirato ad una foto trovata in internet ed il colore era uniforme.. Purtroppo anche la malta legante è simile al colore della pietra.Appena finisco il cortile comunque un minimo di intervento cerco di farlo.
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Foto eccellente. Ti fa rendere al meglio un lavoro che è già bello.
Un dubbio. Ma ci sono fiori viola e fiori gialli assieme? Di botanica non capisco una cippa, ma mi sembra strano. E un dettaglio minimo, qui bisogna sforzarsi per trovare qualcosa che non va....... Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Il giallo è verde..Sono le foglie..
Cacchio sto lavoro mi convince sempre di più.... ero titubante all'inizio ma adesso è tutta un' altra storia, mi piace davvero tanto.. ottimo lavoro garçon (adesso voglio un pò di muschio alla base del canale di scolo.....lo esigo:biggrinangel:)
|
Grazie. Per il muschio vediamo..Dove cade l'acqua al massimo si crea un avvallamento..Nel cortile poi ci sarebbe ghiaia..Purtroppo non trovo foto di cascine con i particolari che mi servirebbero..Solo ruderi o ristrutturazioni
1 allegato(i)
Quote:
Ma dai, bellino il carretto :Ok:
|
1 allegato(i)
Le ruote erano piccole. Giusto un pony potevano attaccarci..
Rifatte..Allegato 363755 Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
e l'uomo che gridava gelati?? minuziosissimo Bruno sei un vero cesellatore:tunz6rh::tunz6rh::tunz6rh:
|
Battisti..?
|
Che differenza di diametro c'è tra i due tipi di ruote?
|
1 allegato(i)
121 cm contro 96 di diametroAllegato 363796
Oddio, sono sensibilmente più grandi in effetti.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10 AM. |