![]() |
[Diorama] Citroen 2 CV
4 allegato(i)
Beh..a furia di vedere capolavori in 1/8 mi rinchiudo nel mio mondo piccolo. A dire il vero c'è sempre "el mecanico" in cantiere,ma ,lavorando in smart working nel loculo in cui smodello non vedo l'ora di uscire da li..
Ecco perché devo ragionare in piccolo i ritagli di spazio tempo... Siamo in scala 1/87.. Rifatta la base della capote andata in cavalleria( manca ancora il vetro posteriore). Da modificare il cruscotto,anche se non si vedrà.. Rifatto lo strano assetto di serie.. Abbozzo di pareti in simil forex da 3mm su letto di poliuretano con contorno di compensato ( tratta da una ricetta di Cracco..) Cambierò il colore perché il rosso sulla 2 cv non lo digerisco.. Allegato 360810Allegato 360811Allegato 360812Allegato 360813 Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Prima tracciatura delle pietreAllegato 360919
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Stesura della base.Mix di beige e grigio Vallejo dopo aver texturizzato con carta vetrataAllegato 360937
Mi intrigano un sacco questi dioramini in scale minuscole. Ti seguo. Bel lavoro [emoji106]
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Non sai mai cosa toglie fuori dal cilindro Bruno, nel dubbio va seguito sempre
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Scala 1/87 ?????? Seguo con la lente di ingrandimento. ...
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Vai Brunooooooooo :Ok:
|
Quote:
la farai Gris Cormoran? :smilese: |
No.Troppo vecchia. Sarà un colore fine anni 60.Sull'azzurro..
1 allegato(i)
Aperto finestrino posterioreAllegato 361365
Quote:
|
Non che la scelta fosse infinita nel 68..bianco,rosso,grigio e due azzurri..
😉 |
Mi si incrociano gli occhi a guardarlo
Complimenti Io voto per l'azzurro chiaro Ricordi di indanzia Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Lavoro piccolo, grande manico... 👍
|
Grazie,Mirage..ma aspetta...!
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:29 PM. |