![]() |
Honda NSX
1 allegato(i)
Acciaio di Hattori Hanzo[emoji41] Allegato 357960
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Che fai, lo "sposo" :D :D ?
PS: è il nuovo progetto? La splendida nsx, forse la più bella macchina giapponese mai fatta (sempre secondo me) :) |
Quote:
L'idea che ho in testa la devo a Wilson e alla sua Porsche. Vediamo cosa esce fuori da questo Cafè Racer Green contest! Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Per ogni cafè Racer che si rispetti il cambio di scarpe è d'obbligo! E allora via le originali e sotto con un cerchio più grande e più corsaioloAllegato 357968
1 allegato(i)
Pinze oro (molotov + clear Yellow).Allegato 357969
3 allegato(i)
Lavorazione dei cerchi per adattarli alla diversa dimensione della gommaAllegato 357970Allegato 357971Allegato 357972
1 allegato(i)
Direi che ci siamo ora la voglio rasoterra è tempo di lavorare su assetto e larghezza Allegato 357973
ed anche questo WIP è da seguire :D
|
Apro il wip e sei già a metà modello. Sei velocissimo. O forse sono io una lumaca 🤣
I cerchi li hai presi da un altro modello? Seguo ovviamente... Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Quote:
Per una vera cafè Racer oltre a un colore esotico occorreva cambiare scarpe , abbattere l'assetto e allargare per quanto possibile le carreggiate e allora mi son detto che c'è di meglio di 4 cerchi da 18 di derivazione Mercedes 190 DTM? Li ho modellati a Dremel sulle gomme del kit e ho rivisto al limite sospensioni e distanziali: questa è la prova a secco e mi sembra larga ben piantata a terra e incazzata! Sarà l'antagonista alla tua Porsche sul quarto di miglio da semaforo a semaforo e non sottovalutarla perché questa Honda sarà più affiliata di una katana[emoji1] [emoji1] [emoji1] PS ma il nos lo montiamo oppure no? fammi sapere sennò vinco facile![emoji23] Allegato 358066Allegato 358067 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Boh, visto che stai scegliendo una combinazione di colori e cerchi che va più sull'elegante, non ce le vedo molto le bombole del nos. Avessi fatto un'elaborazione più tamarra probabilmente sì
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Più che cafe racer quelle che descrivi sono le sleeper [emoji28] Comunque sulla nsx vedo più dei cerchi prettamente giapponesi oppure dei bbs lm a canale differenziato, un minimo di assetto e basta [emoji4] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Quote:
Molto belli gli interni :) . Io voto per il "monocolore".
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16 AM. |