![]() |
|
10 allegato(i)
Finita.....mancano i tergi perché i suoi facevano c.....e
Al prossimo ordine me li procuro Il risultato ottenuto è quello che volevo Di sicuro se la rifacessi rivedrei alcune cose ma quello che ne è uscito mi soddisfa moltoAllegato 377708Allegato 377709Allegato 377711Allegato 377712Allegato 377713Allegato 377714Allegato 377715Allegato 377716Allegato 377717Allegato 377718 Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Bellissima! Hai in più il merito di essere riuscito a rendere credibile un modello che da scatola è tutt'altro che ben fatto. Ottimo lavoro!
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Non me la sentivo di lasciarla così Ci ho provato e sono contento di essere riuscito ad ottenere un risultato decente Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Decente? Direi fantastico. Hai fatto bene a fare tutte quelle modifiche. Alla fine il risultato ha pagato lo sforzo
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Claus ora vengo lì e ti schiaffeggio, questa Datsun che da scatola è una ciofega l'hai trasformata in qualcosa di meraviglioso!!!! Auguri per un felice 2021!
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ragazzi vi ringrazio e che sia un anno prospero di modellismo per tutti[emoji592][emoji594][emoji2510]
Ciao Claus, complimenti, il modello è davvero molto bello!:Ok:
|
Quote:
Adesso vediamo di migliorare Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bella! Arancio e nero poi rendono bene su queste forme.
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Mi son trovato in mano sto arancio e mi son detto, be non è un brutto colore per quest'auto, potrei impegnarmi a farla bella esternamente E poi da lì una cosa tira l'altra e sono arrivato a questo punto Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:56 AM. |