![]() |
Quote:
Comunque penso che una volta tagliata la striscia che ti serve la pulisci con un po' di solvente e poi quando dai il colore, due mani abbondanti da tutte e due le parti perché è come una spugna, l'adesivo dovrebbe sparire Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
La grafite la incolli con vinavil?
Come la rendi uniforme,dato che credo assorba la colla? Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Quote:
Mi spiego l'ho provata su un sedile di un prototipo con questa procedura Ho dato una mano abbondante di nero opaco ad aerografo poi ho gettato addosso, si proprio con la mano, la grafite in modo abbondante, aspettato 30 secondi e poi girato e rigirato, dato un po' di colpi per fare cadere il superfluo senza schiacciarlo Per i tappetini invece ho steso a pennello un nero della vallejo e poi ho continuato con la stessa proceduraAllegato 376926 Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Perfetto , così non ci sono gocce.Ti consiglio il colino però. Io lo uso per il flockin classico.
Se capita provo il sistema grafite Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
Cinture terminateAllegato 376996
Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-G780F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
4 allegato(i)
Diciamo che gli interni sono completati
Mi si è attaccato il rool bar un po' storto Non mi sono fidato di staccarlo ho provato a chiuderla e si nota poco Non so perché ma l'arancio in foto punta molto verso il rosso dal vero è miglioreAllegato 377165Allegato 377167Allegato 377168Allegato 377170 Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Altro piccolo avanzamento verso la meta
Ho girato con una punta da 0,5 le borchie dei parafanghi ed ho inserito un pezzetto di fili di ferro da 0,5 per simulare le viti di fisdaggioAllegato 377226Allegato 377227Allegato 377228 Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Questa te la rubo ma io userò lo stagno [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Belli! L'effetto sembra molto realistico
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
ottimo lavoro :tunz6rh: :Ok:
|
1 allegato(i)
Speravo di riuscire a finire questo lavoro ma non ci sono riuscito
Mancano ancora alcuni dettagli Una foto del punto in cui mi trovo e ne approfitto per farvi gli auguri di buon Natale [emoji268][emoji268][emoji268][emoji3511][emoji3511][emoji3511]Allegato 377373 Inviato con il mio Mi 9T Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Cattivissima Claus e davvero bellissima! Auguri anche a Te
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
grintosa da paura! Bellissima. Auguri anche a te
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:35 AM. |