![]() |
2 allegato(i)
Riassunto verniciatura.
Prima mano data con duse 0.2 rapporto giallo bianco 8/2 Appena asciugata la vedevo ancora un filino troppo gialla, quindi ho aspettato un'oretta che tirasse e ho passato una seconda mano ma con rapporto 6/4 direi che mi sto!🤣[emoji23]🤣Allegato 355251Allegato 355252 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
La luce inganna ecco una foto all'apertoAllegato 355253
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
:bohk7ar: |
bellissimo sto colore! Ed anche la mano che l'ha steso è invidiabile:bohk7ar:.
|
4 allegato(i)
Aggiornamento interni.
Assemblata la plancia in tinta con la carrozzeria e rifinita con l'immancabile cromo molotow. Bello il dettaglio della pedaliera griffata e il volante a tre razze sportive. Avendo lo sportellino sul lato cassettino, ne deduco che questa è una seconda serie. Allegato 355459Allegato 355460Allegato 355461Allegato 355462 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
8 allegato(i)
Foto finali.
Causa guerra batteriologica in corso, sono riuscito a finire il kit in tempi record. Passato un trasparente semilucido e rifinita a compound, debbo dire che sono soddisfatto della resa, il dark Yellow usato come primario è un colore tipico da interni ma, in questo caso, è servito allo scopo. Ecco alcune foto all'aperto con e senza cappottina, come poi resterà chiusa in bacheca per far vedere gli interni. Un buon modellismo a tutti.[emoji6] Allegato 355464Allegato 355465Allegato 355466Allegato 355467Allegato 355468Allegato 355469Allegato 355470Allegato 355471 Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bella!Il colore non è fra i "miei",ma ottimo lavoro.Che trasparente hai dato?
Inviato con il mio SM-A405FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
|
Bella! Il colore non è tra i miei preferiti ma l’ importante è che piaccia a te. Come tutte le spider , aperta , arriva al massimo del suo splendore.
|
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Grazie mille ragazzi, lo so. un Alfa in giallo pallido perde in spirito ma guadagna in eleganza!
Cercate però di capirmi con più di 100 modelli costruiti diventa sempre più difficile trovare il colore che emerga. Del resto, a livello di colori, il mio reparto Alfa annovera ben di peggio (tipo una Giulia GTAm in livrea cacarella[emoji23] [emoji28] [emoji23] [emoji28] [emoji23] ) Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bella complimenti. Ma... mi sembra che l'assetto posteriore sia un po' alto e il cofano anteriore non chiude bene o sbaglio?
|
Quote:
Ora l'ho chiusa per bene ed è perfetta[emoji41] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ok👍. Allora alla grande! Mi piace anche il colore lo trovo vintage. Complimenti.
|
Molto bella, complimenti [emoji1360][emoji1360][emoji1360]. Il colore è particolare ma visto il soggetto ci sta. Oltretutto dato molto bene. Non sapevo che questo kit fosse completamente apribile. Bello. Unico appunto ti consiglierei di fare un lavaggio o comunque passare del nero nei recessi dello scudetto anteriore per simulare le aperture.
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16 AM. |