![]() |
Quote:
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Bel progetto Alucard! Stai anche andando molto veloce. Occhio però con le vernici. Quell'xf59 che hai è uno smalto, non puoi mischiarlo con gli acrilici.
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Quote:
Come ti ha scritto anche Wilson non si possono mischiare acrilici con smalti, se vuoi schiarirlo devi prendere il bianco a smalto :sisi: |
Quote:
A questo punto escludo la scelta e parto dal dark Yellow 2 che conosco e che ho già utilizzato per gli interni della F50 aggiungendo un paio di gocce di bianco per portarlo a livello vediamo come esce[emoji106] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ti consiglio comunque di fare delle prove con uno o più cucchiai preparati con il primer, così vedi un po' come procedere
Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Seguo! Ho un vecchio protar della 1600 da fare [emoji28] non sarà di certo come la tua ma un po’ di ispirazione serve [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
1 allegato(i)
Quote:
Si sono i Protar reinscatolati come per la Delta Integrale 16V
|
Quote:
La 155 la sto completando giusto ora ma le decal continuano a rompere il belino [emoji28] Per il progetto che ho in mente il cofano della 1600 mi viene comodo [emoji51] Ho una serie di modelli storici che verranno rielaborati in restomod, sto completando tutto (tra stampe 3d, decal, ecc) poi partirò con i wip [emoji4] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Enos, vedrò di ordinare on line birra e patatine e mi metterò comodo a seguire i tuoi restomod.
Inviato con il mio SM-T280 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Mi studia mi trova i punti critici e mi migliora niente niente fosse una spia russa [emoji28] [emoji28] [emoji28] Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
2 allegato(i)
Lavaggi ad olio leggeri per un po' di vissuto sul fondo e si iniziano gli interniAllegato 355153Allegato 355152
Quote:
Più che migliorare faccio stronzate [emoji23] Comunque è più probabile che abbiamo entrambi degli ottimi gusti sulle auto [emoji51] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 PM. |