![]() |
1 allegato(i)
Ho provato a forare il pedale del frenoAllegato 355200
Inviato con il mio SM-G975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Italeri Alfa Romeo 179 1980
Buon risultato.
Potresti regolarizzare le forme delle asole con della carta abrasiva da 600, opportunamente tagliata a striscioline. Saluti, Giovanni La Rosa |
Quote:
1 allegato(i)
Si procede....Allegato 355922
3 allegato(i)
Montate pompe freno con relativi serbatoi e anche qualcuno pezzi della sospensione anteriore . Scocca è appoggiata a secco per adesso.Allegato 355942Allegato 355943Allegato 355944
3 allegato(i)
Volante in pelle scamosciata fatto con la tecnica della farina e piastra porta batteria-estintore internoAllegato 355980Allegato 355981Allegato 355982
Ciao Leon,
La pelle del volante vero non e' scamosciata ma liscia. Dovresti stuccare il buchino sulla corona del volante creato dalla iniezione della plastica nello stampo. Saluti, Giovanni La Rosa |
Quote:
Grazie in anticipo Inviato con il mio SM-G975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao Leon,
di seguito i colori utilizzati : Motore: (dopo il primer costituito da Tam TS 29 Semi Gloss Black) Floquil Bright Silver. La Floquil era (non e' piu' sul mercato) una marca americana specializzata in colori per modellismo ferroviario. Ho utilizzato questo colore perche' trovo che renda perfettamente l'idea del basamento Alfa in quanto a ruvidita'/opacita'/metallicita'. Testate:Tam TS 21 Gold Cambio: Tam TS 29 Semi Gloss Black. Parte finale: GSI Gunze SM 02 Gold Super Metalics Ciao, Giovanni La Rosa |
Quote:
1 allegato(i)
Centina porta strumentiAllegato 356042
3 allegato(i)
Quote:
Quote:
cosa hai usato per incollare la farina sul volante?...bagnetto di colla precedente?...ciano? |
Quote:
2 allegato(i)
Quote:
Qualcuno mi può dire di che colore si può verniciare lo spazio tra le due parti del disco?Allegato 356192Allegato 356193 Inviato con il mio SM-G975F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40 AM. |