![]() |
3 allegato(i)
...le cerniere adottano una molla di ritorno per permettere l'aperrtura...
|
6 allegato(i)
...collaudo inserimento ruota di scorta superato.
Domani finito il cerchio inserisco e chiudo a chiave :D. Grazie e buona serata a tutti. |
Il solito grande ingegno!!! Alla fine questo pseudo kit verrà meglio di una Pocher!!! Bravo continua così [emoji1303][emoji1303][emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Bello il dettaglio dell' "invento"!..Sembra una mollettina del reparto pesca di Decathlon....
Dove l'hai scovata? |
Grazie ragazzi, la molla l'ho trovata dentro il radiocomando di una macchinina radiocamandata in disuso...
|
solo cose belle in questo wip, solo cose belle
|
5 allegato(i)
grazie Zap, anche il tuo wip non scherza...
Con questo ho finito il capitolo ruota di scorta, per prima cosa ho eliminato i bulloni, poi ho verniciato ed installato la valvola di gonfiaggio... |
5 allegato(i)
...inserimento e chiusura.
Per oggi è tutto, ora mi aspetta il reparto sospensioni e assale posteriore. |
Lavoro raffinato. Fantastico [emoji4]
Tra l'altro stavolta il kit di partenza sembra essere davvero molto "basic", quindi vedere la trasformazione è ancora più bello. Inviato con il mio Redmi Note 8 Pro - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Sei davvero chirurgico Mirage il soggetto mi piace tantissimo seguo convinto che da te posso raccogliere solo del buono. Lavoro fin qui fantastico!
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Grazie Alucard.
Ok ragazzi... mi è venuta la felice idea di fare tutto il reparto posteriore funzionante, sia a livello di sospensioni che di trazione, praticamente quando girano le ruota si muoverà tutto il sistema. Questo è il kit totale 8 pezzi... |
6 allegato(i)
...dopo aver tagliato tutto il tagliabile ho ricostruito gli snodi...
|
6 allegato(i)
...prova sistema girando il perno del cerchio...
|
2 allegato(i)
...anticipo ingranagi differenziale...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:45 PM. |