![]() |
Quote:
Paolo, nessuna delusione, anzi! Conosco le problematiche e tra l'altro visto che sono modelli statici, lo sterzo funzionante è anche una cosa superflua, volendo. Tra l'altro non dimentichiamo il numero di dettagli che invece riproduci!!! C'erano (e ci sono) modellisti che si limitavano alla parte "esteriore" del modello mentre l'interno erano semplici blocchetti... :beer: |
Quote:
Geniale il cotone annegato non ci avevo pensato! Ma che tipo di colla utilizzi per avere un lavoro così pulito? Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Risposta a mral57
Per incollare la pelle uso della colla viniliva, vinavil per intenderci che una volta asciutta diventa trasparente.
|
Quote:
[emoji1303][emoji1303]grazie per le delucidazioni e complimenti davvero. Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Avanzamento lavori meccanica posteriore
4 allegato(i)
Montaggio accessori meccanica posteriore
|
mammamia Paolo.. :tunz6rh:
i giunti cardanici con cosa li hai fattI? e... quante ne hai fatte fino adesso? |
La mia collezione attuale
10 allegato(i)
Attualmente la mia collezione è composta da dieci modelli finiti ed uno in fase finale
|
...e sempre Ferrari :Ok:
Grazie Paolo |
Una meraviglia incredibile. Io spero sempre in una 330 p3 o 4 o 412
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Che spettacolo!!!! una più bella dell’altra
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
4 allegato(i)
Altre foto della meccanica posteriore del modello
|
Spettacolo quelle nervature.
Paolo, ma i tubi dei freni? |
4 allegato(i)
Altre foto della meccanica posteriore
|
Guarda se mi lasci la chiave la provo anche [emoji28]
Inviato con il mio SM-G930F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
mammamia che dettagli!
http://www.modellismo.net/forum/atta...9-sam_4987.jpg Paolo, di che materiale sono i dischi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:55 PM. |