![]() |
5 allegato(i)
Nuovi piccoli progressi
Stasera ne porterò altri 😄 |
3 allegato(i)
aggiornamenti
|
Mamma mia e a dir poco monumentale [emoji55][emoji55][emoji55]
Stay Tuned |
Quote:
|
8 allegato(i)
Oggi fatte le gru :D
|
6 allegato(i)
Piccola revisione delle gru. Ho aggiunto un’estensione.
|
Ma la base la lasci linda e pulita o la sporchi come le pareti?
|
Quote:
|
8 allegato(i)
Oggi ho passando la desert sand perché più scura e più vicina ai colori del deserto.
|
Quote:
|
Quote:
|
Aggiungi, aggiungi che ci garba.......
|
Quote:
Personalmente sto seguendo gli sviluppi dall'inizio anche se non è il mio genere, ammiro sempre i lavori dei bravi modellisti. In questo monumentale lavoro di bravura c'è n'è a fiumi... |
Quote:
grazie mille, faccio del mio meglio :tunz6rh: |
io ti seguo con estremo interesse, vai vai :Ok:
|
Quote:
|
5 allegato(i)
Devo fare ancora dei cambiamenti sul colore delle pareti della baia e aggiungere tanti oggetti. Intanto ho aggiunto le antenne. :-D
|
Complimenti un’ambientazione davvero realistica e molto affascinante!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
anche se ci sono tante migliorie da fare ;) |
10 allegato(i)
Oggi ho fatto un bel po di aggiunte. Mancano le luci di atterraggio e i led
|
Monumentale, sembra il plastico del film complimenti davvero!!!
Inviato con il mio MI 8 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Devo finirlo in fretta che devo spostarlo in sala. Mi mancano anche i cittadini di mos eisley a passeggio intorno la baia |
8 allegato(i)
Oggi solo qualche aggiunta, tipo le antenne sul cerchio, la terza gru e altri piccoli accessori. Sto attendendo dei pezzi e poi mi do al rifinire l’esterno aggiungendo case e persone che passeggiano simulando la vita a Mos Eisley
|
complimenti davvero, un lavoro identico all'originale!
|
Quote:
|
Ti assicuro che in questo forum non siamo buoni, anzi...
Se una cosa è bella, è bella punto. Complimenti grande lavoro. |
Quote:
|
Hai di che essere orgoglioso, bravo Ale.
|
Quote:
|
6 allegato(i)
ok ragazzi, oggi ho aggiunto alcuni led, manicotti delle taniche gialle per il carburante, mancano le luci di atterraggio perché sto aspettando che arrivino i led da 1mm e le luci blu e rosse non saranno fisse ma saranno intermittenti come nel film
|
Avverto il caldo dei due soli di Tatooine quando apro le immagini che posti Ale.
Complimenti veri!!! [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
grazie mille, faccio del mio meglio :brig:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum[/QUOTE] |
9 allegato(i)
Nuovi aggiornamenti 😅
|
Ganzi, ottime aggiunte......
|
Bellissimo sempre più affascinante!!! [emoji1319][emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
:skept:...
|
intanto grazie a tutti,
purtroppo le poste hanno smarrito il pacco con i figurini in scala per simulare i cittadini di Mos Eisley a passeggio. Dovro ovviamente adattarli, vestendoli con mantelli come quelli visti nel film. Ho dovuto adattare la casetta e la torre perche non erano proprio in scala dato che credevo lo fossero come per star wars legion. Ma ho scoperto solo dopo che mi sono arrivate che le cose di battle front non sono in scala 1:48. Vabbe poco male, perché penso di aver risolto abbastanza bene anche se ovviamente dovro fare altri ritocchetti :tongues: |
6 allegato(i)
Piccole modifiche
|
veramente un gran bel progetto :tunz6rh:
|
Quote:
Purtroppo devo andare abbastanza di corsa visto l’ingombro e ci si sono messe anche le piste a perdere i pacchi. Speriamo che almeno i led arrivino oggi così almeno chiudo il circuito dei led. Anche le pareti in legno laccate sono pronte ma andranno messe solo alla fine di tutto 😉 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49 AM. |