![]() |
Quote:
Hk cercato di fare del mio meglio dato che non sono un regista 😅 |
5 allegato(i)
nuovo pezzo da aggiungere al diorama
|
Autocostruzione o kit già "pronto"?
|
1 allegato(i)
Quote:
|
Ah, quindi ci hai messo robustamente mano, comunque :)
|
Quote:
|
Bello il landspeeder!!!
Sporcalo di brutto perché la polvere era tanta su Tatooine! [emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
|
Quote:
Polvere a bomba e sabbia pensa ad una macchina che gira sulla spiaggia o una macchina da rally su ghiaia Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Sisisi concordo anche sabbia!!! [emoji106][emoji106][emoji106] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
3 allegato(i)
Prendendo la foto del set, credo di essermi avvicinato abbastanza 😅
|
il tuo risultato è già ottimo!
Forse Io Toglierei un po’ di colore davanti: guarda il muso dello speeder del set che praticamente non ha più vernice, griglia compresa, per l’effetto della sabbia alle alte velocità. Bravo [emoji122] [emoji106][emoji482] Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Allora vedila così: se il tuo gusto è di riprodurre i mezzi del set reale allora va bene così, anche nella foto è “pulito” come lo hai fatto tu; se invece vuoi riprodurre come sarebbe se fosse “reale” allora deve per forza essere impolverato dato che c’era solo del sabbione [emoji28]. Dipende tutto da cosa tu voglia fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Cosa potrei usare per la polvere? Ti giuro che sto pensando di usare la polvere del cassetto del robottino roomba ahahaha |
Sono ottimi i pigmenti della ammo mig. C’è il sabbia. Compri pigmento e fixer mescoli un pochino di pigmenti e fixer poi lo spargi, quando asciuga diventa quel alone di polvere che resta quanto vai su sabbia o ghiaia
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32 PM. |