Trovo la finitura molto realistica perché non è troppo lucida ed il lucido non ha spessore. Bravissimo.
Una domanda.
Vedo che come cera usi la Zero Paint, la trovi migliore della Tamiya Modeling Wax?
Trovo la finitura molto realistica perché non è troppo lucida ed il lucido non ha spessore. Bravissimo.
Una domanda.
Vedo che come cera usi la Zero Paint, la trovi migliore della Tamiya Modeling Wax?