![]() |
Sicuro che non sei uno dei prototipista della Ferrari? Sembrano foto rubate proprio dai laboratori della scuderia, complimenti seguo con molto interesse.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Mirage stai facendo un lavoro di carrozzeria magnifico!
|
grazie ragazzi, ormai sono entrato nel progetto a fine mese credo riuscirò a riprodurre le linee generali del modello per poi adattare scocca,sospensioni ecc...
|
Sei un mostro!!! Grande !!![emoji1319][emoji1319]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
1 allegato(i)
Visto che ha stimolato,c'è anche questo..Più "fine" ed adatto anche a modelli più piccoli..Credo lo abbia anche l'Utensileria Revelli a MilanoAllegato 337740
Inviato con il mio GT-I9195 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
io ho il modello simile a quello mostrato da bruno, unica pecca è che alcune asticelle sono un po' più dure delle altre, ma è veramente molto comodo :bohk7ar:
per il lavoro sulla carrozzeria, tieniti ben strette le foto del WIP perché quando sarà finita sarà difficile credere da quale base sei partito :shock: |
Quote:
|
10 allegato(i)
ok...proseguo a dare le forme, il lavoro di oggi ha consistito a dare armonia,con le giuste nervature, al tetto e al cofano...
|
5 allegato(i)
...qualche panoramica.
|
Gran lavorone Mirage!!!
Prova a dare una controllata al sostegno di sinistra dell'alettone mi sembra un po più inclinato e meno arrotondato di quello di destra...puo darsi che mi sbaglio eh...è una mia impressione... Comunque ottimo lavoro!!! :Ok: |
Quote:
|
Eeeeehhhh, poco da dire, bravo Mirage......
|
5 allegato(i)
grazie matte...
Oggi ho abbozzato le prese d'aria sul posteriore e trovato la grandezza del passasruata. Qualche foto con le gomme dell'Aventador. |
I complimenti sono diventati superflui. Non ne ho più. Suggeritemeli!!
Stay Tuned |
Sei ed è un lavoro impressionante!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40 AM. |