![]() |
Quote:
Inviato con il mio LG-M700 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Bravo Shen, il modello sta venendo benissimo. Inviato con il mio SM-A320FL - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Enciclopedico MF secondo me hai un database di 20 tera! Oramai contiamo i minuti che ci metti a fornire queste risposte perché non è questione di avere la risposta ma solo di quanto ci metti a darla!!! OT a parte è sempre un gran piacere leggerti. [emoji482] Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
http://www.twobobs.net/contents/medi...g?lmd=25680671 |
Il pentagono ha già messo una taglia sul nostro decals!! 😂
|
Shen....sei pauroso, da un bruco stai tirando fuori una farfalla
Decals, sei una bibbia! |
Quote:
In meno di 3 ore hai "agevolato" un copyright del 2018! [emoji109] Inviato con il mio SM-T815 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ma il B-2 in 1/32 non me lo fanno?? [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Grazie a tutti per gli apprezzamenti Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
Hai ragione, almeno per quanto riguarda il canopy, quello del F117 è davvero aggressivo Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Inviato con il mio SM-T555 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio SM-T555 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
in un altro wip parlavo di questo forum come una miniera d´oro e ne ho immediatamente la dimostrazione! non avevo mai pensato a guardare chi fa decal per i codici colore, semplice ed efficace.
Comunque ora attendiamo aggiornamenti sull´F117! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44 AM. |