![]() |
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio WAS-LX1A - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
5 allegato(i)
Mentre la famiglia guarda bake off, io mi divertito a rimettere il nastro sulle ali e sulla fusoliera, per essere la prima volta mi pare di aver fatto un buon lavoro, ora le strisce sono uguali, o quasi.
Ho cercato di fare le foto da tutte le prospettive [emoji2] [emoji2] [emoji2] Allegato 305933Allegato 305934Allegato 305935Allegato 305936Allegato 305937 Inviato con il mio WAS-LX1A - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Approvato :D :ROTFL:
|
|
Bravo, bel lavoro :)
|
Quote:
8 allegato(i)
Vi posto le foto del bianco tamiya x-2 dato ad aerografo, ma non so se ho fatto un buon lavoro, ditemi voi... Allegato 306127Allegato 306128Allegato 306129Allegato 306130Allegato 306131Allegato 306132Allegato 306133Allegato 306134
A me sembra bene...
Ma sentiamo gli esperti! Inviato con il mio PRA-LX1 - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
ciao a parte i colori della mimetica esageratamente scuri, erano molto + chiari, le invasion stripes vanno bene. Tieni conto che furono verniciate in fretta e furia, un consiglio per i prossimi lavori, anzi due. Chiedi prima che colori usare per la mimetica, e non fidarti mai delle istruzioni, e controlla le giunture dei pezzi.
|
Io quasi quasi darei un'altra mano. Ci sono però un paio di cose che dovresti migliorare (come ha anche scritto Marco): la giunzione tra le due semifusoliere non è stata lisciata, e la giunzione semiali/fusoliera non è stata stuccata :)
|
Quote:
Inviato con il mio M3 Max - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Io però vorrei avere un chiarimento riguardante la pressione del aerografo, io ho cercato di mantenere la pressione piuttosto bassa e la vernice era diluita circa un 50 %, ma si vede abbastanza bene che mi ha sfumato di bianco anche altre parti del modello, ho cercato inizialmente di far abbassare la pressione dell'aria, pigiango il grilletto della penna, e quando la pressione mi sembrava giusta aprivo il colore, non vorrei però aver mandato troppa vernice e quindi mi ha un po' pasticciato altrove, potrebbe essere o dico una cavolata? Mi pare che la Duse sia da 0.2
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:38 PM. |