Lentamente si procede..ricompaio dopo diversi giorni perché ho affrontato un punto per me molto critico..la verniciatura della carrozza!!!
Mai fatte mascherature e tanto meno mai con aerografo..due variabili che si incrociavano!!
Raga..inutile che ve lo stia a dire tanto lo sapete già..una sudata da bestia!!!
Ora ci sono alcune piccole sbavature..
Qualcuno mi dice come potrei fare per rifinirle un po’?
Io con una tela di grana sottile bagnata la passo piano sulla sbavatura in modo da cancellarla facendo riemergere la parte bianca sottostante. Eventualmente puoi precedentemente mettere della carta da mascherare la parte rossa per rifinire meglio le zone rettilinee
Sto cominciando a pensare di darmi alle bestemmie...
Data una mano leggera di lucido ts13 a bomboletta su un pezzetto di ala arancione zero paint...e sono comparse delle bolle...come se lo zero paint non andasse d’accordo col ts13...mai capitato a qualcuno?!
Sto cominciando a pensare di darmi alle bestemmie...
Data una mano leggera di lucido ts13 a bomboletta su un pezzetto di ala arancione zero paint...e sono comparse delle bolle...come se lo zero paint non andasse d’accordo col ts13...mai capitato a qualcuno?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum
Mamma mia questo maledetto TS13. Fare tutto quel bellissimo lavoro e vederlo rovinato dal trasparente.
Purtroppo non so dirti sulla verniciatura, ma sulle decal il tamiya mi ha ucciso. Non lo uso più. Uso solo il Mr.Hobby n46.
Mi dispiace e in bocca al lupo.
grazie mario
questa storia del silicone mi ha un po fatto scendere la catena..possibile che nessuno abbia avuto questi problemi?
solo io ho il condominio pieno di bimbe che si spruzzano profumi di continuo??!