Salve a tutti.
Premetto che tralascio e preferirei non alimentare discussioni sul fatto che sono modelli grossi, costosi, giocattolosi ecc ecc come leggo in molti post, volevo aprire un wip sul mio nuovo giochino. Ho visto che qualcun altro la aveva già fatta e visto che sono come un bambino in un negozio di caramelle ho deciso di provare a farla. Ed ecco che arriva il primo pacco...avanti coi lavori e vediamo cosa salta fuori.
Il primo pezzo da assemblare è il paraurti anteriore. Monto l emblema, la lama e lo spoiler in carbonio. Devo dire che mi pare ben fatto, anche la trama carbonio non è male. Unica pecca, nella punta del muso sotto lo stemma c'è un alone opaco che non va via e si vede dannatamente
Non so se si veda nelle foto....forse nell ultima con la luce più intensa...ma ho intenzione di provare con i compound tamiya per vedere di risolvere...sono fiducioso
Ok. Avevo ragione. Con i compound tamiya è venuto via e ho migliorato nettamente la situazione. Ora c'è il cofano anteriore. Nulla di particolare, ci sono le cerniere e i componenti della presa d'aria. Atra piccola pecca...potevano fare un po meglio le linee di giunzione tra cofano e presa d'aria...fortuna che non si vedono tantissimo ma sarebbe da stuccare...poi mi toccherebbe riverniciare tutto e non mi pare il caso....quindi me la faccio andare bene così