Laferrari 1/18 HWE
Ciao, sono nuovo del forum, volevo sapere se magari qualcuno degli iscritti ha in preordine laferrari 1/18 Hot Wheels Elite da carmodel?
Io ho fatto l'ordine in aprile di quest'anno e sul sito la consegna era prevista per il 6 giugno. Da allora più o meno ogni mese continuano a posticipare la consegna che attualmente è fissata per il 25 dicembre (?!), ma dubito che anche stavolta venga rispettata. Carmodel risponde sempre che anche a loro posticipano la consegna, ma sinceramente mi sembra strano che in nove mesi si riesca a fare un bambino e non si riesca a fare un modellino 1/18!?!?
Forse è normale, io non ho mai acquistato da loro e non so quanto ci voglia in genere per un preordine però i tempi mi sembrano assurdi e sto meditando se sia il caso di annullare l'ordine, in quanto mi sembra una presa in giro. Il fatto è che ho iniziato da circa un anno a fare collezione e non ho una grande esperienza in merito, vorrei sapere se per voi è normale attendere così tanto. Forse perché trattasi dell'ultimo modello di Ferrari ci vorrà un po' più tempo, ma se nn sbaglio questa versione è stata presentata a marzo, ora siamo quasi a fine anno...!!
Grazie!
|