![]() |
(MOTO) Suzuki Misano 2011 a modo mio
8 allegato(i)
E' una taroccata che avevo in mente da tempo.cerco di ricavare da una RCV
qualcosa che somigli senza pretese alla suzuki cromata del 2011 tanto per avere una livrea particolare in vetrina,è solo un tentativo mal che vada butto tutto al secchio e abbandono sta strunzata. Quello che mi ha portato a tentare questo è l'avere a disposizione resina inservibile e rimanenze di honda che fanno parte delle varie cagate fatte anni indietro.In foto il parmigiano a disposizione la scatola di rottami honda e i primi approcci sul codone , man mano che si va avanti confronteremo insieme il modello in resina (che è anche sottodimensionato a mio modesto parere) e il lavoro che porto avanti se vi va OK? |
Bella impresa la seguo volentieri,in bocca al lupo.....
|
porca paletta....i "ricambi" non ti mancano.... :asd:
per quelli come me che non sono molto esperti di moto,forse viene utile un minimo di spiegazione mentre mostri i vari passaggi...altrimenti non si capisce bene perchè hai fatto una tal cosa...o se hai modificato qualcosa ecc.... Anche due righe,stringate vanno benissimo. |
(MOTO) Suzuki Misano 2011 a modo mio
1 allegato(i)
@Sandro la moto è questa. Livrea cromata spettacolare che corse solo al Mugello nel 2011.
Peccato che l'abbia "fatta" solo CGM. @marmitta un in bocca al lupo per il lavoraccio che ti aspetta. Calma, pazienza, idee chiare, e ti uscirà la solita ciambella col buco (rimanendo in tema culinario, visto che mi parli di cassate!)... [emoji23] Allegato 291211 Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Bella bella bella sono proprio curioso[emoji6][emoji6]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
dalla foto,mi pare più il box di Misano....(e anche il titolo dice Misano,ma poco importa)
Comunque adesso ho capito di che si tratta. Ci sarà il solito dilemma cromo/trasparente....:rolleyese: Io mi riferivo però anche ai lavori sul codone...vedo pezzi in plasticard aggiunti....ecc.... |
3 allegato(i)
Stamattina ho realizzato questo( per Sandro lo sfaticato) sono le linee del codone e siccome sono una pippa a incidere me li faccio con plasticard da 0,5
Per il cromo può darsi che ci viene in aiuto il molotow liquid chrome che in questi giorni è stato menzionato sul forum booohhh.... vedremo ammesso che ci riesco ad arrivare alla fine. Andrea e che la chiami resina? IO ci vedo un merdaio.... con un pò di fantasia nella seconda foto il telaio tutto storto sembra lo scheletro di un cane che sta pisciando:asd::asd::asd: |
....denghiu! :winker::D
|
Infatti è Misano. Chiedo venia.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Forum |
Quote:
....ho visto cani che pisciano più dritti di quel telaio Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Ciao, un consiglio..non ti conviene partire da una Altaya da pochi euro e modificarla dettagliarla.
La vedo dura ottenere qualcosa da quella resina. Nulla e' impossibile..ma e' un mission impossible![emoji16] Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
1 allegato(i)
|
[QUOTE=comelatgianpaolo;1394148]Ciao, un consiglio..non ti conviene partire da una Altaya da pochi euro e modificarla dettagliarla.
La vedo dura ottenere qualcosa da quella resina. Nulla e' impossibile..ma e' un mission impossible![emoji16] di quella resina ne userò ben poca l'impresa è proprio farla uscire da una rcv non cerco la fedeltà solo qualcosa che ci somigli ,na taroccata insomma:D |
Tipo le clonate che fanno i cinesi con le nostre macchine e moto (esempio la Star, copia spudorata della mitica Vespa)..ti auguro buon lavoro e divertimento..ti seguiro'[emoji4]
Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Dai dai , guarda se riesci a farci una replica delle ombrelline che sono in foto, secondo me sono meglio della moto!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:45 PM. |