![]() |
Complimenti, bellissimo lavoro di autocostruzione: vero modellismo. Inoltre seguo il tuo post per l'avatar ipnotico.
|
25 allegato(i)
Allora, sono adato un po avanti, preventivamente ho ordinato due stampate
grigie da fantasyland della rcv 2013 una per pezzi che mi possono servire per questa motina e l'altra per il prossimo modellino (suzuki 2015 quella del rientro in motogp) nel premontaggio definitivo ho notato che devo rimodificare il forcellone posteriore dato che lo scarico forza troppo per avvitarlo all'aggancio del sottocodone e devo aumentare l'altezza di 1 mm delle forche e cacchio mi sono dimenticato le saldature dei telai :hmm:( e mo come le faccio?) queste le foto |
Quote:
|
1 allegato(i)
Minchiaaaaaa ma che lavoro pazzesco stai facendo????!?!?!?
Parliamo invece della GSXRR 2015 in foto, partirai dalla RC213 Marquez??? Allegato 298037 Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
telaio, forcellone e conformazione carene (soprattutto il cupolino) danno una bella mano il problema sarà reperire decals fluò e colore, ma vedremo:asd: |
Splendido lavoro.......sei un artista.....
|
gran bel lavoro...bravo :Ok:
|
Bellissimo lavoro,Marmitta la Suzuki nuova se la fai clonale che la stiamo sognando in molti il blu della suzu dovrebbe essere un mica se nn erro
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Cacchio ragazzi mi state facendo emozionare, grazie a tutti, non sapevo che
le suzuki attizzano così grazie ancora:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Inviato con il mio SM-G935F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Scherzi a parte ,parlo per me;non è tanto il soggetto(Suzuki)ad attrarmi quanto il lavorone super che stai facendo.... |
Conta anche me per quella suzuki
assolutamente si |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:07 AM. |