![]() |
Revell mini grama (cattiva)
14 allegato(i)
Ciao a tutti. La base la povera mini one revell rivista in versione cattivella[emoji1] di fantasia sempre nell'ottica del divertimento e del riciclo .rollbar autocostruito,serbatoio nascar e blocco motore in plasticard tanto si vedrà poco .bye bye. Allegato 280292Allegato 280293Allegato 280294Allegato 280295Allegato 280296Allegato 280297Allegato 280298Allegato 280299Allegato 280300Allegato 280301Allegato 280302Allegato 280303Allegato 280304Allegato 280305
|
Apertura cofano ant . E d'uomini post costruiti
|
Sai che mi piace molto questa modifica che hai fatto. Seguo per vedere il modello finito
|
Ma le ruote dietro sono solo "appoggiate" o già in posizione definitiva?
|
Speriamo di non finire in un baratro se mi seguite ahhh. Per il matte...Tutto appoggiato e tenuto assieme con nastro e patafix revell al posto dei vetri ha fatto una" serra "da incastrare poi all'interno 😢
|
5 allegato(i)
Viva il DTM !! Con sti convogliatori si nascondono molte cose e mi risparmio faticaccia e brutte figure ahhhh aggiornamento : costruzione convogliatore e palpebra il tutto carbonato. sempre appoggiato Allegato 280602Allegato 280603Allegato 280604Allegato 280605Allegato 280606
|
Hai usato una decal per l'effetto carbonio o è verniciato?
|
Ho usato un foglio della interdecal .Trovato ad una fiera modellistica.
|
1 allegato(i)
Nel mentre preparato radiatore Allegato 280858
|
5 allegato(i)
Altri aggiornamento :Allegato 281054apertura portellone apertura prese d'aria nei vetri posteriori Allegato 281055intercooler in sedeAllegato 281056radiatori di origine Ferrari Enzo donatrice organi revell solo appoggiati Allegato 281057 per oggi basta .che arriva Madama e mi sbatte fuori (purtroppo non ho la mia sala giochi)Allegato 281058
|
1 allegato(i)
|
Bei progressi, complimenti :Ok:
|
Mi piace Prozac, hai aperto il vano targa per fari i tappi rifornimento carburante stile Castrol Tom's Supra?
|
Ciao.no .Sarebbe poi lo sfogo x i radiatori post.È tutto un variante in fase d'opera Ahhh. Davanti non ci stavano così rallycross Style
Inviato con il mio SM-J320FN - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
9 allegato(i)
Altri aggiornamenti :finalmente il motore è in sede licenza poetica mitsubishi . Costruzione pseudo naca sui vetri laterali da sgossare a bestia. ..È radiatore posteriore che ricorda una stufa a legna con i condotti da attaccare alle prese naca e modifica cofano apertura totale con cerniere da studiare .adesso mi godo la serata con Madama. Passeggiata in centro e si smodella tra una settimana. bye bye Allegato 281514Allegato 281515Allegato 281516Allegato 281517Allegato 281518Allegato 281519Allegato 281520Allegato 281521Allegato 281522
|
|
No no ...... Tutto fermo all'ultima foto c'è ne ancora da fare ....
|
2 allegato(i)
Alcune foto di lavori in corso nel vero senso .sovente dietro un pezzo perfetto (non i miei)c'è un lavoro che si esibisce solo a fatto compiuto. ....eliminato il serbatoio di serie altrimenti non mi starà estrattore. Tutte idee senza pianificare ahhh e poi ti trovi a tribulare con dremmel. Allegato 282169Allegato 282170
|
2 allegato(i)
Nulla di incredibile. ....battuta portellone e una passata di primer x evidenziare magagne...Misericordia ..............ahhAllegato 282221Allegato 282222.
|
La "piccina" sta crescendo, bravo.
|
2 allegato(i)
Ciao. .rifatto il convogliatore sopra radiatore (tutto grezzo ) e una semplice prova x alettone... effettivamente cattivella da dietro. ..Allegato 282500Allegato 282501
|
Bella aggressiva:evil:
|
2 allegato(i)
Ciao. Rieccomi :verniciato radiatore posteriore con una base di giallo lucido hobby color acrilico e dato subito un passaggio in tamiya x31 e montato Allegato 282692Allegato 282693
|
8 allegato(i)
Scocca con verde hobby color h26 e a colore ancora bagnato dato seconda mano di giallo trasparente lucido sempre della hobby Allegato 282703Allegato 282704Allegato 282705Allegato 282706Allegato 282707Allegato 282708limato cerchi per far uscire le razze montaggio convogliatore anteriore Allegato 282709Allegato 282710ultima foto colore al naturale
|
Sorry non x31 ma x11
|
Decisamente una colorazione "sobria".... :D :D
Verniciatura ottima, direi, bravo :) |
Ciao. Dato opaco su passaruota. In caso che il nastro lasci aloni cosa che il tamiya può fare (si il tamiya e sotto il nastro umile da carrozzeria ) come posso intervenire? Senza usare carta grana 45mila o antirughe x pulci ahhh.rimedi alla buona a parte la pasta abrasiva e cera e olio di gomito . Qualche antico rimedio che i modellisti" preistorici" usavano???☺
|
1 allegato(i)
Ciao. Dato opaco su passaruota. In caso che il nastro lasci aloni cosa che il tamiya può fare (si il tamiya e sotto il nastro umile da carrozzeria ) come posso intervenire? Senza usare carta grana 45mila o antirughe x pulci ahhh.rimedi alla buona a parte la pasta abrasiva e cera e olio di gomito . Qualche antico rimedio che i modellisti" preistorici" usavano???☺Allegato 283354
|
Ciao.
Togli subito il nastro, appena il nero è asciutto, così non ha il tempo di reagire con la vernice. A me è successo e ho carteggiato e riverniciato (dopo aver lasciato asciugare molto bene la vernice). Bel colore e ottima verniciatura. Inviato con il mio SM-A320FL - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Qualche rimanenza di colla del nastro è rimasta. .Qualche consiglio? ?
|
2 allegato(i)
Chiesto al mio negozio di fiducia a torino mi ha dato prodotto artigianale si chiama VH STRH .effettivamente funziona beneAllegato 283381Allegato 283382 prima e dopo...
|
2 allegato(i)
Continuo x la mia strada. ..fissaggio vetri/serra con relativa naca Allegato 283463aggiunto presa aria tetto di una stratos Allegato 283464
|
Vista così, la naca dietro poteva venire meglio, in ogni caso stai facendo un buon lavoro :Ok:
|
Sì vero ...ma sai cos'è. (.premetto di non essere un mago lo faccio x me poi va in vetrina e me ne dimentico)mi da impressione di giocattolone sarà il colore , il soggetto o la mini di per sé sembra un radiocomando dei cinesi ahhhh.devo ancora decalizzate con qualche avanzo e fare il tetto speriamo di fare qualche miglioramento. .poi archiviato il tutto qualcosa di scatola ahhh.grazie comunque ☺
|
1 allegato(i)
Vano motore finito.tutto con avanzi..Allegato 284637
|
1 allegato(i)
Idem zona posteriore Allegato 284638
|
Le foto sono un pò piccole, però complimenti per il lavoro fatto :Ok:
|
3 allegato(i)
Livrea definitiva il blu/azzurro volutamente opaco. Alettone unendone 2..E estrattore post artigianale Allegato 284968Allegato 284969Allegato 284970
|
6 allegato(i)
Terminata. .Le farfalle simboli libertà e leggerezza (e della Belen )mini ;simbolo femminile a priori. ..Si apre x mostrare l'animo. ...È calamita l'attenzione. In sintesi puro divertimento. Seriamente per rimanere nello spirito del forum.decal provenienti da fogli per unghie makeup, più qualche avanzo qua e là,recuperato anche logo della decal carbonio 😊. La foto al contrario ho messo delle calamite per fissare tetto cofano e portellone un sistema semplice e praticamente gratis. Cerchi con giallo trasparente hobby color e fermacofani recuperati da un componente elettrico tipo chip .Allegato 285038Allegato 285039Allegato 285040Allegato 285041Allegato 285042Allegato 285043 fine
|
Certo che i due limiti "70 e 80" sono simpatici su quella macchina :Ok:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:00 AM. |