![]() |
Mi accodo ai complimenti, lascio il mio post di complimenti e continuo a leggere in ossequioso silenzio la costruzione di questa meraviglia.
La resa finale della vetroresina è qualcosa che va oltre...a me sembra un pezzo fatto in vetroresina vera...assolutamente spettacolare (come tutto il modello) Unica dettaglio che mi permetto di chiederti come curiosità: la parte dei collettori che da 6 diventano 2 o 3 (guarandola da sotto non riesco a capire) presenta una fessura. E' volutamente lasciata cosi? |
Dino,tornando al telaio....il grigio che suggerisce Hiro non va bene?
Di grigi Gunze ce ne sono moltissimi..dici che nessuno va bene "da solo"? ricordi quella sera che mi dicesti dell'olio che passava nei tubi del telaio?Hai qualche foto precisa dove possa vedere e ricordarmi quando sarò io a montare una 917? fine delle domande..... |
4 allegato(i)
Quote:
Il grigio delle istruzioni forse va bene, ma per semplicità ho usato "quello che avevo in casa" per buttare giù le scorte prima che diventino secchi ... Ti metto qualche foto del telaio poi comunque il giorno che farai una 917 ( spero a breve :asd: ) ti passo una chiavetta piena. |
2 allegato(i)
Quote:
EDIT: sapevo di avere la foto che ho guardato prima di decidere di doprassedere, gli scarichi sono tutti saldati per chi volesse cimentarsi :smilese: |
Dino davvero complimenti, lavoro spettacolare! :looksisi3gy:
|
Spettacolo puro...sembra reale...impressionante Dino...complimenti vivissimi:bowdown::bowdown::bowdown:
|
pulizia estrema, spettacolo...
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
...grande Dino!!...Davvero impressionante!! :Ok::bowdown:
...ma il "filino" oro sulle gomme è verniciato? |
Gran lavoro per un auto stupenda. Hai fatto opera di lavaggio e dry brush? Mi pare di si perché vedo una buona profondità dei particolari
|
Quote:
|
Quote:
|
Che spettacolo!
|
...sbav... :eeek:
|
su certi thread andrebbe inserito nel titolo un warning "nuoce gravemente all'autostima del modellista" :rovatfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:43 PM. |