![]() |
Ma come hai operato per le molle, cioè le parti che tengono la molla sono rifatte o sono aftermarket o hai lavorato le molle originali?? Grazie!! Ps molto bello vedere chi sa far modellismo
|
Come sempre lavori eccellenti e documentati in maniera chiara. Ti seguo sempre su Facebook, splendida la tua ultima Minardi.
|
[QUOTE=jack_o'malley;1334121]Ma come hai operato per le molle, cioè le parti che tengono la molla sono rifatte o sono aftermarket o hai lavorato le molle originali?? Grazie!! Ps molto bello vedere chi sa far modellismo[/
Ciao Jack, non ci sono parti "aftermarket", sono particolari autocostruiti ma in modo assolutamente semplice.. Le parti che tengono le molle sono spezzoni di capicorda da elettricisti, opportunamente tagliati a misura. Le molle sono riproposte con del filo armonico, modellato sulla spirale di una vite, di corretto diametro. Grazie a te per l'interesse! D |
Quote:
D |
Grazie della risposta!! Essendo un appassionato di minardi ma non essendo iscritto a facebook ci farai vedere la minardi qui nel forum?
|
5 allegato(i)
Quote:
Piccola anticipazione.... - M 189 British GP 1989 - M185 San Marino GP 1985 |
Spettacolo!
|
Minchia! La 85 l'ho sempre trovata una macchina stupenda... Ma che scala sono?
Inviato dal mio HTC One mini 2 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
7 allegato(i)
Piccolo aggiornamento odierno.
I motori sono stati rielaborati un minimo, giusto per rendere grazia a ciò che resterà in vista. Buona giornata a tutti! |
Come sempre gran bei lavori...una domanda sulle Minardi: sai per caso se qualche ditta produce le decals per la m185 in scala 1/43 ? Grazie e buona giornata.
|
Quote:
cmq complimenti sono bellissime |
bella Davide!Lavoro da professionista...come sempre. :Ok:
questo kit mi piace perché ha le linee della macchina zzeccate(più dell'Hiro),e ha praticamente tutto il motore,non solo il solito manichino di cambio attaccato alla resina della scocca... Sugli alettoni ho qualche "riserva",ma immagino avrai già ceduto i kit...non serve parlarne... I kit Minardi,in effetti,non sono nei cataloghi soliti...che roba è? Modelers Cafè? Comunque ST27,da anni,ha in programma la Minardi '85,la prima... Speriamo che,prima o poi.... L'altra è bellissima.Ed era pure competitiva. Credo fosse opera di Brunner.... Piero Martini condusse pure un po' di GP Portogallo....su quella macchina...La vorrei.... Bel lavoro...bravo,bravo.... :Ok::Ok: |
Quote:
a dire il vero non saprei. L'unica ditta che la riprodusse, se non ricordo male, fu la "HI-FI" ma non esiste più da tempo. Per la cronaca, io e un socio abbiamo fondato un marchio con il quale stiamo proponendo diverse cose in diverse scale (TRANSKIT, KIT IN 1/43 DI SPORT GT, ACCESSORI) e lui, occupandosi della parte grafica, disegna decals per numerose aziende e privati (per quest'ultimi in ALPS). |
Quote:
Assemblati su ordinazione ma ormai fuori catalogo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35 PM. |