![]() |
1 allegato(i)
..piccoli catafalchi crescono...
|
curiosità, la esporrai per terra?
|
Quote:
|
Bruno ho visto gli ultimi aggiornamenti, per i due gusci del manubrio hai deciso alla fine di lasciare la giuntura?
|
Tenterò con l'esperimento della vernice simula piombo per vetro...è densa,spalmabile..
|
Nella fregola di dettagliare la vaschetta benzina, mi sono accorto di non avere un tubicino adeguato trasparente... chi ha idea di dove trovarne uno considerando la scala di 1/3?
|
Quote:
|
2 allegato(i)
Un'altra fetecchia di vite si è spezzata...Per fortuna è sulla pedana in un punto non strategico..
|
Classica, NON acustica, mi raccomando. In quelle dell'acustica i cantini sono di ferro..
|
2 allegato(i)
Da pirla ho scambiato una vite stampata per vite vera ed ho cercato di svitarla distruggendola...Vabbeh..ne approfitto per metterci una vite vera...
|
2 allegato(i)
sistemo le due viti stampate orribilmente colorate con la scocca... Uso bare metal..
|
1 allegato(i)
questa è la vaschetta in questione...Hanno fatto i tubicini in plastica argento..Oltretutto con una diramazione mai vista nelle foto reali..Io farò un tubo solo..
nel frattempo il tutto è stato reso più "reale" con stuccature, viti..ecc...ecc.. |
Quote:
|
Quote:
Il problema è che devono esse tubicini ,non pieni come il filo da pesca...Purtroppo gli ho inserito come sede un tubicino di ottone, per cui mi serve forato.. In scala 1/3 un tubicino della benzina dovrebbe essere al massimo di 3 mm... |
Qualcosa ho. Dimmi le dimensioni e quando torno a casa ti dico
Inviato con il mio SM-A310F - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:51 PM. |