Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   Tram tedesco 641 Mini Art (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/121857-tram-tedesco-641-mini-art.html)

alfredo87 22-08-16 04:12 PM

Dico la mia, e se li sostituisci con tondini di metallo dolce, ottone, rame, plastirod (che è più facile da lavorare)?!? È inoltre dai anche più solidità al tutto!!??

alfredo87 22-08-16 04:17 PM

Altra cosa, mi sembra di ricordare che tu hai l'aerografo!!! Perché vernici a pennello?!?

marioA 22-08-16 05:47 PM

Ciao alfredo87, i tondini fanno parte di un unico pezzo fuso ed è quindi problematico toglierli e rifarli in metallo. In modellismo navale che pratico da 40 anni il problema non sussiste.
Per l'aerografo non ho per il momento lo spirito adatto ad andare a capire come funziona.
Mi limito ad allestire alcune cose che poi dipingerò con l'aerografo. Per il momento per sedare il nervoso dipingo solo alcuni pezzi.
Ciao
MarioA

IlBroccione 24-08-16 02:06 AM

Mario mario.... ma quanti modelli inizi?..... certo ognuno e' libero di fare cio che vuole con il suo tempo.... ma mi sembra ...un modellismo conpulsivo... e con progetti ambiziosissimi alla portata di modellisti espertissimi...... ogni tanto fermati e rifletti.... son passato anche per una fase compulsiva quando facevo figurini... poi mi son fermato perche non ne finjvo un e non ero mai siddisfatto..... e mi sono impostio dj fine cio cheu era jn cantiere prima dare fuoko alo0le polver

Inviato con il mio GT-I9301I - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net

alfredo87 24-08-16 02:33 AM

Quote:

Originariamente inviata da IlBroccione (Messaggio 1324461)