![]() |
Da quando hai scoperto il Forex non ti ferma più nessuno, vai così.
stay tuned |
4 allegato(i)
Ok siamo alla fine...
Dopo il colore base ho dato il trasparente lucido e come per le ali un lavaggio ad olio quasi nero ed uno marrone solo per la zona del motore. Per il tettuccio metto una foto col vetrino originale che avevo gli incastri per l'apertura ed una con i nuovi rifatti.... |
5 allegato(i)
Prima di montare i vetrini come visto ho dato una mano di trasparente opaco, poi chiuso la cabina e incollate le ali.
Ecco qualche foto del lavoro finito, la scenografia non è proprio delle migliori però mi sto attrezzando al riguardo. Per ora sto pensando ad un supporto migliore di quello originale. Ciao a tutti e alla prossima |
Quote:
Inviato con il mio 6055K - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
|
Quote:
Comunque al di là di ogni discussione sulla polvere spaziale il "fatto" è che i buoni sono sempre sgangherati e zozzi e i cattivi sempre puliti e fighi almeno nella fantascienza. Questo in più è il caccia di vader quindi figuriamoci se potrà mai essere zozzo; quindi in conclusione questo è l'aspetto che avrebbe appena rientrato dopo essere stato fuori un'oretta e aver abbattuto 12 o 13 X Wing. Anche io lo avrei fatto così. Unica alternativa era il pulito assoluto ma mi piacerebbe molto meno
Inviato con il mio iPhone - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quote:
Il fatto è che ne avevo già discusso, sia su questo modello ma sopratutto sul millennium falcon in un altro forum, e la mia conclusione era tutt'altra. Aldilà di questo comunque nell'universo di star wars Lucas volle che le navi si sporcassero come sarebbe per qualsiasi altro mezzo nella nostra realtà, quindi grasso, olio, polvere o altro. Oltre a questo c'è anche il discorso che dice Shen e cioè Impero=ordine e pulizia; ribelli=sgangherati e sporchi. Ed infine, aldilà anche di tutto questo, grazie per il complimento |
Quote:
Finalmente c'è l'hai fatta a finirlo.
Hai visto che capolavoro ne è venuto fuori?? Complimenti stay tuned |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:54 PM. |